![]() |
borsa serbatoio
Probabilmente il post sarà uno di quelli triti e ritriti, ma il dilemma a me si pone solo ora che ne ho bisogno .....:confused:
Pepot il grande saprà sicuramente consigliarmi al meglio sulla scelta della borsa da serbatoio per la gs 1200 .... L 'originale Bmw è molto bella ma costa una cifra, oltretutto mi dicono che non sia molto capiente ??!!! Aftermarket, si ma quale ?? Ditemi, ditemi, consigli e informazioni sono graditi !!!! ;) ;) Grazie e buona strada !!! |
IO ho appena preso quella della Touratech e mi trovo bene: ben fatta, possibilità di trasformazione in zaino, dotata si soffieto per aumentare capacità, parte superiore trasparente per cartine (ci stà un A4 :D :D ).
La metti e togli in un momento. |
Quote:
ma non c'e' inclusa anche la pellicola protettiva (da 13 euro circa) vero ??? |
confermo la touratech
molto ben fatta e rifinita capiente ed espandibile trasformabile in zaino anche impermeabile senza protezione mi hanno parlato bene anche della fasma ma da vinico non l'ho mai vista una cosa è certa però..... gli accessori touratech (per esperienza fatta) quando ti stufi li vendi nel giro di 24 ore con una perdita del 30 % sul listino...... vedi tu |
Quote:
certo che se ci fai 2000 km sotto il dilivio dalle cerniere un poco d'acqua passa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |