![]() |
3ad Jana...
Mai vista una cosa del genere...
Tutta la banda di QdE va lì. Fra un po' ci vuole un server Apache dedicato... Il Jana-server... AO', MA VI SIETE TUTTI RIMBESUITI? ...E poi dice pure che la RT è un cassone e che la moto la usa solo come mezzo di spostamento... Non si accetterebbe una cosa del genere nemmeno dalla Bellucci... :( :( A Milano stiamo messi proprio male... . :confused: . . . . . . . . Dopo i pugni e le frasi di Chuck Norris, gli occhiali e i post di Jana... . . . . Un cult. . . . . Gli Jana-occhiali, gli Jana-post, la Jana-moto... . . . Miiii, se ci fosse ancora, questa andrebbe al Costanzo-show... . . . :lol: :lol: :lol: :lol: :confused: :confused: :) :) |
ma di che cippa parli??? ti è andato asincrono l'efi??
|
Quote:
parla di me! vatti a vedere il forum di burt moderatoriiiiii prima di sputare sentenze!:arrow: |
piu' che il post ormai sembra...
"la posta di Jana".... |
Quote:
e tu sei un bell'infame! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ti prendo un po' per i fondelli, Jana, ma non ce l'ho certo con te... ;) ;) :) E' quella manica di Jana-lumaconi che ti striscia intorno che offre davvero uno Jana-spettacolo squallido... A proposito, mi mandi in mp il tuo cellulare?... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ecco .... del lumacone non me lo aveva ancora dato nessuno!!!
|
Quote:
come in mp? |
Quote:
ah ma tu sei un maschio? |
Quote:
Però, non saprei, guarda dietro se lasci la bava... Magari no. :confused: :confused: :confused: :) :) ;) ;) |
Quote:
Ma mandersti un msg a un infame? :confused: |
Quote:
|
Quote:
Minki@ Bosky ti hanno beccatO :lol: Brutto lumacone!!!! |
Quote:
Non le vedi le faccine???? Lumacone! :lol: ;) |
Quote:
sputare sentenze??? io parlo di cippa e efi e tu mi parli di sentenze??? membrana carburatore sinistro bucata?? |
Dado che ci fai qua... torna subito nelle Obso e porta teco tutte le tue corbellerie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Son dietro a controllare i Vs. movimenti e poi oggi sono un po' sfasato... :lol: |
Quote:
se non avesse l'età di mio padre sì. |
Quote:
Scuse accettate. ;) |
Ma che sarebbe 'sta storia de jana?
Un altro sottogruppo? :-) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS=Ma siamo suscettibili, oggi??? :scratch: |
Quote:
Di chi parli? Oppure, vuoi dire: se non avessi? Beh, in tal caso, mica li jana-dimostro... Poi, sai, l'esperienza... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |