![]() |
dormire in corsica
purtroppo solo la settimana di ferragosto posso andare in corsica a farmi un giro.
chi è già stato,può indicarmi dove trovare alloggio per 4 persone? io in genere vado in agriturismo. grazie a tutti :!: :!: :!: |
corsica
Ciao, sono Massimo, ho fatto la Corsica diversi anni fà, e non e detto che non ci torno, favolosa, ho portato con mè una tenda, la usavo quando non riuscivo a trovare un bangalow libero nelle tante tappe fatte per girare le sue coste...
Ho un ricordo fantastico di Nonza e le sue spiagge nere, dove ho campeggiato per una notte sulla spiaggia modi selvaggio..... quasi quasi...... |
Quote:
Allora, ti dico subito che sarà difficilissimo trovare alloggio in quel periodo in Corsica, sarà difficile persino trovare una piazzola in campeggio, figuriamoci un bungalow, però, siccome il turismo corso è orientato ad offrire al turista alloggi prevalentemente in residence (piccoli appartamenti) ti consiglio, quando sei sul posto di recarti subito agli uffici del turismo che troverai nelle principali località e loro sapranno indicarti la miglior sistemazione disponibile (buona fortuna). Ma dato che questi residence vengono affittati a settimana, ti consiglio di cominciare già a provvedere all'eventuale prenotazione dell'alloggio usando i vari siti internet presenti sul web che puoi trovare con i vari motori di ricerca. I mesi migliori per visitare la Corsica a mio parere sono: Maggio, Giugno, Luglio e Settembre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |