![]() |
ANSA: E' Scappato Un Rinoceronte Dallo Zoo...
1 allegato(i)
ANSA
NAPOLI... è scappato un RINOCERONTE dallo zoo... è stato avvistato dopo lungo inseguimento oltr'alpe nella capitale partenopea... :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per la rapida cattura... ci ha messo lo zampino anche stefania! :!: |
1 allegato(i)
... e maradona, e frasfax!
|
Miiiiiiiiiiiiinghiaaaaaaa!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D Alex augurissimi!!!!! Quando la ritiri????? |
Azzz...., mi era sfuggito....
L'hai già ritirata? Compliments!!! :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D |
complimenti per la "motoretta".....
|
Mi viene quasi da piangere :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
senza fretta (per ora) perchè il fine settimana cmq non sarò su strada... ma in mezzo al mare, su un'isola! |
Quote:
Vabbuò......se ti rifai sull' isola........ma ci sono le donnine perizomate???:lol: :lol: :sign10: :sign10: :sign10: :sign10: :lol: :lol: |
al mukken??? facendo il rodaggio??? 700km di autostrada tanto epr iniziare???
e come facevo??? e poi ricordati che tra tre settimane ne farò di km...!!! per il mukken mi spiace, l'anno scorso è stato bello e motivo di conoscenza (di persona) con pepot e fabsalem, tra gli altri! |
Beh....il rodaggio in autostrada non è il max........tra l' altro non avresti fatto il tagliando dei 1000....non c' avevo pensato........
Quindi tra 3 settimane vai.......NELL' EDEN DEI MOTOCICLISTI?!? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D G R A N D E ! ! ! ! ! ! ! ! ! |
cakkkkkio... tutti al mukken!
io ci avrei anch ela motina nuova... resisti!!! prossimo fine settimana gran giretto... |
E vaiiiiii è quasi a casa il rinoceronte bianco!!!!!
Come vedi non siamo tutti al Mukken, oggi a Trapani dove mi trovo niente regate per raffiche di vento anche di 30 nodi che potrebbero rompere i trimarani da 60'. Che bella Alex l'ADV bianca napoletana!!!!!!! |
grazie a fabià!
certo che con sto tempaccio ti sei divertito a "posare" le boe... |
DOMANIIIIIIIIIIIIIIIII ore 12...
sprezzante del rischio... sprezzante del portafogli... lo catturo IO!!! |
Quote:
Tagliaci pure il corno, e regalamelo come trofeo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D Grande..........penso sarà il primo 1200GS che vedrò x strada!!!!:D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Infinite scuse........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Miiiiiiiiiinghia.......Alex ma s' è capito quanto pesa, A SECCO, più del GS standard??? |
si ma io non mangio mica tutta quella roba ch eprendete voi all'autogrill!!!
|
Quote:
Quindi, con tutti i liquidi e 10lt di benza dovrebbe pesare 245? |
E visto che è una specie di nave... http://www.itisrenatoelia.it/cantier...osit%C3%A0.htm
:D :D :D :D :D :D |
francè... ti nomino "ministro del culto"...
culto adv! |
Quote:
|
Sto per andare a prendere lo sposo x portarlo all'altare... EMOZIONE... ;)
|
1 allegato(i)
eccoci qui!!!
la foto è sfuocata... il fotoreport si è emozionato anche lui... ma ci voleva proprio l'immagine del ritiro con tanto di testimoni e supporter... per inciso... appena presa il rinoceronte bianco si è fatto un ora sotto la pioggia... o'temporal' sposa bagnata........ |
Ma a Francesco l'hai fatto vestire apposta "coordinato" ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |