![]() |
Avvistamento a MI (n'altro)
Oggi verso le 19 transitavo davanti al Castello Sforzesco (dove c'è la fontana) direzione Piazzale Cadorna. Fermo al semaforo nella corsia opposta c'è un GS1150 giallo che al verde mi suona e mi saluta.....era qualcuno di QdE
:) :) :) :) |
secondo me fra un po vedi anche la madonna...
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Cmq è vero quello mi ha salutato
|
certo che se uno vuol passare....come dire....inosservato.....in sto forum è una tragedia! :lol: :lol:
|
Quote:
Versione figli dei fiori... L'asinello nel box che aspetta. ...O forse su KS con la treccia della Madonna che spunta dall'integrale? :confused: |
Guanaco sei irriverente :lol:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
iunaltroavvistamentononloreggo!!!!!!!!!! |
Quote:
Io sono agnostico, vabbé... mi viene forse più facile... Ma sono i preti che dipingono la Madonna in modo bacchettone... Perché non immaginarsela in modo più, come dire... "ganzo"?... Eh? ;) |
ma nn si puo' piu' andarsi a fare una sana tr0mb@ta senza che burt lo sputt@ni in giro? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
:confused: :lol: |
Quote:
|
a proposito di qdessisti milanesi. io ora lavoro in via bassano porrone, sequalcuno di vuoi vuole andare a pranzo con qualche simpatico motocilista, mi invii un MP!!
|
Quote:
.......c'è gnocca ? ? :D |
ieri un autovelox mi ha visto
|
Hai hai hai caro Fabrizio.
|
continuo a sostenere la necessità di una sezione
"AVVISTAMENTI" in questo forum..... e forse c'è già qualcuno che potrebbe fare da moderatore.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=68084 BU..... aiutaci tu! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Mi sono iscritto anche perché mi fate morire dal ridere!
ehheehehheh fela |
Quote:
PS: ma non dovevamo fare un ape? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |