![]() |
Sono tornato BMWista !!!
|
ue che bestia, complmenti!
|
Il K1100RS rosso con cerchi e cardano color oro!! :cool: :D :D :D
|
No, ahime... ha i cerchi grigi e il cardano nero.
Ma non è cos´male nemmeno così :eek: |
Approfitto del post per fare una domanda al forum.
La moto in questione ha la chiave delle borse (le vecchie Touring) rotta. é possibile cambiare le serrature? :confused: |
Quella versione con i particolari color oro credo sia stata prodotta per poco, poi per renderla più piacevole a tutti vennero fatti grigio/nero, ma è uno spettacolo anche così! :cool:
Ci dici come va? ;) |
Ben tornato nel lato Kappa ;)
|
Mah... considera che vengo da un VFR 750, una delle moto più equilibrate e azzeccate mai prodotte... :confused:
LA momento ho fatto pochissimi km (farò un report dettagliato tra qualche viaggio), ma ho potuto vedere come il telaio sia rimastolo stesso (pessimo) della vecchia serie K, molto elastico e poco preciso, ma se non latro molto comunicativo. La tenuta di strada è buona, la frenata anche, e il comfort... che ve lo dico a fare? :cool: A breve saprò essere più preciso anche sui consumi, feeling di guida ecc... |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
si, è possibile cambiare le serrature, per parecchie decine di euro l'una.
Ma ti conviene usare la chiave dell'accensione e con una lima ridurre le lamine della serratura finchè non si apre con quella. Così è gratis e perfetto :) Benvenuto al club, una gran moto. |
bellissima è sempre stata ai tempi il mio sogno ! ma per la mia età di quando usci era impossibile per me!!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima..complimenti!!! :smile::smile: :smile:
|
Quote:
QUESTO è tutto quello che è il telaio del K... Tutto il resto è motore cambio trasmissione in Kompact block... :lol: non è lui che flette, è quello schifo di Showa di ammo post che fa reagire male la moto quando spingi sulle pedane. Addirittura se mal regolato, quando spingi con i piedi la moto sottosterza in uscita. :confused: Mettici un bell'Ohlins BM 420 e due molle WP. http://www.ohlins.com/images/product.../mc_46prcs.jpg e vedrai la differenza, so di parlare con uno che non è scemo e che capisce quello che dico ;) Non avrò mai beccato te o uno bravo come te, ma i VFR me li levo d'intorno agevolmente. :lol: :D Hai una delle più belle sporttourer di tutti i tempi :D |
Bella Gianfranco, mi piace moltissimo, una delle bmw che preferisco.
Ce lo facciamo un girettino qualche volta o no??? |
Quote:
Cmq complimenti!!! :D |
è una delle più eleganti bmw che siano state mai prodotte..ottimo colpo
|
Quote:
gran bella moto hai preso, e' l'unica che ho tenuto praticamente per quasi 10 anni. c'e' voluto mio fratello per portarla a fine vita ... :-) cambia le molle e la troverai ben migliore. p.s. e non chiedergli ii miracoli, e' pur sempre una moto di una decina di anni. |
Bravo, ti aspettiamo al prossimo K-(P)Ride :cool: :cool:
|
ECCOMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Lo sapevo che non ci stavi per molto senza l'elica...... :D :D :D Lampi |
Quote:
Per il momento, però, le mie finanze boccheggianti si fermano all'acquisto; più avanti (spero) ci sarà tempo e spazio per altre :arrow: :arrow: A breve un report dettagliato ;) |
Ben tornato al lato TETESCO della moto! :D
|
E tanto per gradire, il buon Golia (questo il suo nome, vista la sua imponenza) si è subito beccato un bel diluvio al suo primo giorno sotto le mie chiappe.
Giusto per fargli capire cosa lo aspetta... ;) |
bella dr.ergal ti sei dato al vintage??:lol: :lol:
sono sempre dalle tue parti di lavoro, che reparto sei?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |