![]() |
Gomme x KR
che gomme mi consigliate di montare? Ora ho quelle di primo equipaggiamento e peraltro vorrei sostituire solo il posteriore dato che quella davanti ha ancora 3-4mila chilometri davanti...
Cosa mi conviene mettere? |
Quote:
|
Quote:
|
continental road attack
|
Quote:
|
Grazie a tutti...
Quindi tolte le Pilot Power, Pirelli? Io avevo le Diablo medie sulla Triumph e mi ci sono trovato bene se non si considera che dietro ci facevo 4mila chilometri. Non so però sul KR se possano avere la stessa resa... |
Continental!
Quote:
Bene, trovo con piacere illustri co-estimatori delle fantastiche Continental :smile: |
Quote:
io ho le D208RR e buona pure la continental..... Le DIABLO......fanno pietà!!!!! |
Quote:
le pilot power le avevo su e vanno bene, stai tranquillo....... |
Quote:
|
Quote:
|
Per uso turistico-sportivo, Road Attak
per uso sportivo, Sport Attak e vai sul sicuro! secondo me sono le migliori nel rapporto qualità prezzo, e ti posso assicurare che le SportAttak, che ho su in questo momento, sono gomme veramente ottime, ci puoi fare qualsiasi cosa che stanno li...:-p |
Mi avete convinto, provo ste Road Attak!
|
Quote:
|
Quote:
Per quei rari weekend che riesco ad andare a fare qualche curva :lol: Quindi: ROAD ATTAK |
Quote:
anch'io ho il rockster e la scorsa settimana ho montato le Diablo .... non so se è un treno difettoso ma l'anteriore sul cambio di asfalto fa un rumore disdicevole ... non so , ora non vedo l'ora che finiscano e di cambiare marca .... sono incuriosito dalle continental ContiRoadAttack ... una curiosità: fanno rumonre sul davanti ?? |
Alkowa guarda, io non ti so rispondere esattamente perchè le RoadAttak non le ho mai montate....:-o
però posso dirti che le Sport non fanno assolutamente rumore e anche a tirarci un pò il collo non si scalinano.... e la Rock è diventata veramente divertente da guidare, ma così tanto che faccio fatica a pensare che sia la stessa moto!!:!: :!: per la durata non lo so, forse sui 5000 km li riesci a fare (io di solito finisco le gomme con metà km degli altri...:( ), ma per 210 euro montate di sicuro le rimetto!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |