![]() |
sta accadendo anche a me...
Ciao a tutti....
ebbene si.... è accaduto...:mad: non l'avrei mai detto...:confused: :confused: no... a me no...:( :( :( . . . . . . . . e invece... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: . . . . . Sabato scorso... mi sono ritrovato di fronte al sindaco di Pescasseroli... C'era pure il comandante dei vigili... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Ho messo una firma.... Hano beccato anche la mia ragazza... :mad: :mad: :mad: :mad: Ha firmato pure lei... Non abbiamo negato l'evidenza e abbiamo confessato... :!: :!: :!: Il 24 GIUGNO 2006 Ci sposiamo !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D eh eh eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: C'eravate cascati eh ????? Ebbene si... Abbiamo aperto la pratica e il 24 mattina (sabato) alle 11:30 nell'abbazia SS apostoli Pietro e Paolo a Pescasseroli (AQ) ci sposiamo !!! Seguiranno comunicazioni... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
ERA MEGLIO UNA MULTA.. :lol: |
emmosocazzi :wave::wave::wave::wave::wave::wave:
|
E' solo una galera differente...............................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ridi ridi, finche' puoi..........:cool:
|
moto...
L'altra sera gli ho detto:
"ho venduto la moto......." :( :( :( :( S'è inc@zzata !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D p.s.: oh... mica l'ho venduta !!!:cool: |
buon divertimento e auguroni!!!! :D :D :D :D :D
|
sposati , sposati , intanto che non hai cervello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bravi !!!!!
in 22 anni non mi sono (ancora) pentito ! |
Ma va a da via i ...........................................
belin che culo! ti sposi! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
nessuno è perfetto ......alcuni riescono persino a risposarsi
|
Pensavo ti avessero costretto a fare la firma, magari con una pistola puntata alla schiena, invece hai fatto tutto da solo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque in bocca al lupo e vi auguro tanta felicità :D :D :D :D |
:D :D :D Auguroniiiiiiiii :D :D :D
|
Quote:
Di non-matrimonio :lol: :snakeman: Felicitazioni... e baciamo le mani alla sposa :) |
Io noN dico nulla.
Due Matrimoni, e l'ultimo davvero F E L I C E :thumbup: |
Quote:
ma sei sicuro di aver letto il post? |
sei sicuro???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
scherzo!! Augurissimi!!! |
Quote:
|
tantissimi auguroni :D
|
Augurissimi!!!:D :D :D
|
Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Abbiamo perso un amico!!!!:mad: :mad: :mad: A parte gli scherzi dopo 9 anni di findanzamento 4 di matrimonio e un bimbo stupendo di 10 mesi se tornassi in dietro lo rifarei!!! Tanta felicità e mi raccomando i confetti!!!!! Lamps |
Augurissimi!!! :d
|
NOOO!!! FERMATI!!!
Sei ancora in tempo!!!! [BEPIN.MODE = SERIO] Feci lo stesso errore :mad: 23 anni fa, tornassi indietro lo rifarei :D e auguro anche a te di poterlo dire!!!!! |
Siamo invitati?
Io una sgasata fuori dalla chiesa te la vengo a fare! P.S. La tua ragaza è di Pescasseroli? Io ci vado tutti i mercoledì al mercato. Cmq: Auguri:D:D:D |
Che culo!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |