![]() |
r1200r...su FORUM DEUTSCH
Si Incominciano A Vedere Fantasie
|
Quote:
|
bella..... se fosse vera.....
|
Hi hi hi hi nella seconda, per altro gia vista e rivista, mi piacerebbe vedere lo zainetto dove mette le ginocchia viste le pedane!!:rolleyes: :rolleyes:
|
La seconda è falsa come Giuda (oltre che un'accozzaglia tremenda di altre moto), la prima di fantasioso ha ben poco, pare quella di adesso.......
|
I fratelli di forum deutsch stanno messi peggio di noi.... !!!!!!
:lol: |
le pedane passeggero sono all'altezza della sella...
|
*****, sulla prima si potevano sforzare un'attimo de più... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
qualcuno mi spiega perchè ogni giorno c'è bisogno di aprire un topic con la stessa foto?
almeno fosse una bella figa!!! |
Quote:
Io farei uno sticky su walwal con tutte le fotoshoppate su 'sta R1200R ;) |
Quote:
|
:-o in effetti no nc'è molta fantasia... comunque è nelll'aria... secondo me a giugno vedremo già le prime foto definitive..
|
Quote:
|
Quote:
Posizione troppo rannicchiata per la gambe. Se la nuova è come da foro: peggio che peggio. |
la prima mi sembra la replica d quella attuale(cambia giusto qualke particolare), la seconda è una cosa ke penso non possa essere mai mandata in produzione!!
|
Quote:
|
Quote:
:toothy1: :toothy2: :toothy3: :toothy4: :toothy5: :toothy6: :toothy7: :toothy8: :toothy9: :toothy10: |
Comunque non si discosterà molto dalle 2 idee fotoscioppate... :confused:
|
c'è da considerare che dovrebbe uscire sia l'R standard che il Rockster quindi potrebbero essere verosimili entrambe ...
boh ??? |
meglio la prima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |