![]() |
Quanto può valere?
Ho trovato l'annuncio di un K75S del 1991 incidentato (devo andarlo a vedere, dovrebbe avere solo problemi alle plastiche) con pochi km.
Quanto posso offrirgli per portarlo via? :-p |
se sono solo le plastiche io piu' di 1000 non gli darei, se ci fosse altro non lo prederei neanche in considerazione, hai presente il costo dei ricambi BMW e il valore di un K75...
|
1500/2000 non incidentato ;) , quindi ha ragione Bumoto. 600/700 euro. Ma hai già un K75 e ti servono i ricambi o lo vuoi ricondizionare? No perché su moto.it ne trovi messi bene, altrimenti...
|
Belin....per 700 euri Milka ti vende la sua e la lucida pure!!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Ho bisogno di una seconda moto pratica, da guidare senza pensieri, ma anche bella e con il fascino dell'elica.
L'idea è di andarla a vedere, prenderla sotto i mille euro e cercare di sistemarla con poco oppure trasformarla naked. Considera che di meccanica dovrebbe avere poco più di 20mila km.. :cool: :D |
Quote:
|
Quote:
|
A 1500-2000 euri la devi avere perfetta, altro che incidentata :rolleyes:
Anch'io direi 6-700 euri... Azz... com'è facile parlare... poi vai lì... la guardi con occhi languidi... il tipo se ne accorge... ti fa un prezzo senza senso... tu scendi di 100 euro... e te le sei presa là... :lol: :tongue10: |
Non se ne fa niente, la moto è stata radiata.. :(
Se sapete di un bel K75 a buon prezzo, mandatemi un mp. ;) |
Quote:
|
Si, sto guardando, ma per un motivo o per l'altro non ho trovato ancora niente. :confused:
Comunque mi sto rendendo conto di che grande moto sia il K per il turismo.. iniezione elettronica, pneumatici tubeless, lampade alogene, abs, cardano, borse laterali, manutenzione ridotta, affidabilità che le bmw di oggi si sognano.. E pensare che è stato introdotto a metà degli anni '80, a quel tempo era avanti di almeno dieci anni rispetto ai modelli degli altri marchi. :cool: |
Per certi versi è ancora avanti: manutenzione facilissima (hai tutto a portata di mano), iniezione (un amico si è preso una Hornet usata ed è a carburatori con rubinetto della benzina..) ed è effettivamente un mulo.
Porta pazienza, vedrai che quando la vedrai sentirai battere più forte e saprai di averla trovata ;) |
|
Quote:
|
Il valore di un K di 15 anni è molto indefinito... sempre a patto che trovi qualcuno che vuole comprarlo. I ricambi e la monodopera sono invece una certezza e voli oltre i 1000 euro come ridere.
Insomma offrigli 100 euro che comunque l'affare lo fa a sbarazzarsene! |
Secondo me comprare una moto vecchia "a caso" senza poter sapere per bene come va e come è stata trattata, conviene solo se uno ha tempo-spazio-attrezzatura-conoscenze per fare dei probabili lavori, in caso contrario ci vuole fortuna.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |