![]() |
Cambiato gomme
Ieri ho cambiato le gomme alla mukka, ho montato i diablo strada, 270 euro da Pneustore a Piobesi (TO).
Non sono riuscito ancora a capire come vanno ma credo che rispetto alla Michelin Pilot dovrebbero andare meglio. |
Riguardo alle gomme non posso pronunciarmi, ma posso dire che le hai pagate bene; dalle mie parti non ti prendono meno di 350 per un treno di Diablo... :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Alkowa, diciamo che le sento sostanzialmente diverse, ho notato solo un certo rumore in frenata ma è presto a dirlo, ho fatto davvero troppi pochi km per capire. Ti posso dire però che la moto sembra più rapida nell'andare in piega :D :D :D :D |
Quote:
ciao e grazie |
Io invece ieri ho ordinate le Minchiel......power speriamo bene.....arrivo dalle m3!
|
Con gomme nuove penso sia normale
che la moto scende in piega più rapidamente visto che sono belle arrotonate :) riguardo la rumorosità io l'ho notata molto nel passaggio da Bridgestone BT012 alle Michelin Pilot Road, quest'ultime più rumorose ma non è strano visto la diversa natura delle 2. |
Ue' Raga........ma come fate a mettere tutti gomme di legno massello???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
comunque sono leggermente rumorose all'inizio una volta fatto il rodaggio il rumore passa ma la libidine rispetto ad una normale gomma tourer è tripla purtroppo la durata diminuisce un po' |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |