![]() |
Piccolo avviso per le pieghe con le RT
gente state attenti a dove mettete il piede SINISTRO ..
se lo avete SOTTO il pedale del cambio .. se è belle pronto per buttare dentro una marcia più alta .... se andate in piega a SINISTRA ... allora il vostro piede si trova a mo di companatico tra l'asfalto e il pedale ... a me è andata bene .. scarpe da risuolare .. ma se trovavo anche un dosso .... ciao piede!!!!!! Vi garantisco che è molto brutto trovarsi con il piede bloccato con la speranza che la suola sia abbastanza spessa e che si consumi prima di cominciare a consumare le dita! State attenti .......... |
Quote:
|
Cambio rovesciato e' l'unica soluzione!!:lol: :lol:
|
Quote:
PAROLE SANTE!!!!!! |
capita capita
è successo un paio di volte anche a me, nella foga di dare una marcia in più in una serie di curve......del resto le moto da corsa hanno il cambio con sequenza invertita proprio per permettergli questa manovra io avevo gli stivali nulla di grave quindi |
e secondo te perchè le moto da gara hanno le marce rovesciate (per aumentare di marcia in giù invece che in su....) :cool:
|
....bruciato sul tempo.... :lol: :lol:
|
Quote:
|
:shock: :shock: :shock:
|
luciano cosa volevi dire?
|
Quote:
|
Quote:
http://images.google.com/imgres?imgu...lr%3D%26sa%3DN e ti dico di più! .. le più furbe avevano la leva a bilancere ... con la punta salivi e con il tacco scalavi |
Quote:
Quote:
|
Scusami Muntagnin, mi sembrava di avertelo detto che io la guidavo con le punte dei piedi sulle pedane, giusto per non lasciare le scarpe o gli stivaletti sull'asfalto...
|
In punta di piedi, Signori, in punta di piedi!
L'RT va guidata in punta di piedi... con leggiadria, per baccolina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio era un AVVISO ..... poi fate voi.... |
fu una 'moda' americana, quella di introdurre il cambio 'moderno' e a sinistra, vero?
|
Quote:
|
Quote:
Certo che ai tempi di quella ducati io manco ero nato... |
Quote:
Per quanto riguarda le pieghe con l'RT ovviamente sempre piede di punta in pedana :) |
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |