![]() |
Ma a voi......
.....i vostri colleghi, che sapendo che siete motocicl......anti/isti, vi chiedono tutte le volte che c'è un tempo di ***** come ora (grandine e cielo nero pre-fine del mondo), "Ma.....sei in moto?" o "Pensa se fossi in moto!" non vi stanno un po' sulle balle?:lol: :lol: :lol:
A me si..........:mad: :mad: :mad: :mad: |
io i colleghi li licenzio!!! hahahahahahahhahahahahaha
|
Moltissimo Brontolo !!!!!!!!!!!!!
|
il mio direttore da giorni mi prende per il chiulo perchè venerdì rischiamo di lavarci per tutta la giornata....che vada a ca..re lui e il uo sputerone
|
... quando piove mi dicono "ma piove!!!" ...come se dal cielo cadesse un mix di acido solforico e trielina.
|
No perchè......te lo dicono con quello sguardo compassionevole e col sottotitolo "Sfigato......io sono in auto e non mi lavo e tu invece............."
|
sono anni che sento la stessa menata...
"ma sei in moto?, anche oggi che piove?"........ |
Quote:
...comunque mai nick name fu più azzeccato del tuo:lol: :lol: :lol: :lol: |
Una storia già sentita anche qui!!!!!
Che COYOTES! E' tutta INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Loro non sanno cosa si perdono! |
a me no perchè..... io al lavoro ci vado in auto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Devo fare circa 5 km, strada pallosissima e poco trafficata. In più dovrei lasciarla fuori per 10 ore con tutti i rischi che ne conseguono. Con la scocciatura di portarmi dietro il pc e il completo antipioggia visto che a lavoro ci devo andare "impinguinato". Per me (ripeto, per me) non ne vale la pena! Il gioco non vale la candela. I 20 minuti di auto al mattino non mi pesano (anzi, ne approfitto per fare telefonate tranquillo) e preferisco così. Non "esco la moto" semplicemente perchè preferisco utilizzarla ESCLUSIVAMENTE per svago nei week end con percorrenze superiori ai 100 km:cool: . Altrimenti è più il tempo che impiego a tirarla fuori dal garage, etc, etc. Per pochi km, considerando che trovo parcheggio facilmente preferisco così. Ma poi il sabato e la domenica mi rifaccio adeguatamente (da metà febbraio - considerando quasi un mese in cui non l'ho usata per week end a sciare e licenza matrimoniale - ad oggi sono arrivato quasi ad 8.000 km TUTTI però di SANO DIVERTIMENTO!!!!!) |
a me fanno incazzare tantotantotanto tantissimo quando mi tocca lavorare al Sabato pomeriggio e c'è una bella giornata .......... arriva il simpatico di turno che mi fa ....che ca.z.z.o fai qui ?? invece di andare a fare un giro in moto..... ma li mortacci sua :mad: :mad: :mad:
:cwm21: :cwm21: :cwm21: |
A me capita spesso di essere all'estero per lavoro anche durante i weekends. Da casa mi dicono c'è una splendida giornata!!!!!!!:mad: :mad: :mad: e che le moto rombano!!!!:mad:
|
Quote:
La pioggia è come il freddo invernale, uno "stato mentale".....:D :-p |
in genere rispondo che l'uomo non è solubile in acqua :)
|
e cosa dite allora di quando la gente ti vede con casco in mano,guanti,pantaloni da moto,giubbino da moto e dice:"sei in moto?"
NOOO oggi ho preso la F1 :lol: :lol: |
io lavoro con mio padre, mio fratello e un collega che é con mio padre da 22 anni.
quando piove e sto per salire sulla mukka, inizio la vestizione con tuta integrale pioggia, casco e zaino.... che sembro Amstrong sulla luna e infatti vado verso l'uscita saltando come gli astronauti... li faccio ridere di gusto tutti.:) |
e comunque non c'è niente (beh quasi) che ti faccia sentir vivo come un bel viaggio in moto sotto la pioggia, è una di quelle cose che ti ricordi x sempre
|
Quote:
|
eccerto
la migliore è sempre, quando si entra, con casco e cipolle varie.... "...in moto anche oggi????????" di solito ci dico "mannooooo, è che mi si è rotto il parabrezza......" Il mondo è bello perchè la metà degli abitanti non sa cosa combinano gli altri tre quarti |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Sei un grande :lol: :lol: :lol: ;) |
Di solito succede con i benzinai, ci sono quelli che mi dicono solo "ma anche con questo tempo giri in moto", e quelli che azzardano un "ma non hai la macchina ?", e al mio no mi osservano con quello sguardo misto tra il compassionevole e il perplesso ...
In compenso, durante piogge inaspettate all'uscita dagli uffici, è divertente vedere chi ridacchiava attendere schiarite per non aver portato l'ombrello, mentre raggiungo tranquillamente la moto grazie all'abbigliamento tecnico impermeabile. Chi ha assistito al rito della "vestizione" lo ha paragonato a quello dei subacquei, o più scherzosamente a quello dei cavalieri medioevali ... Lamps !!! |
La storia è di ogni giorno...
Per di più un collega porta-sfiga, quando mi vede in moto, aggiunge: "pioverà" anche se c'è il sole... Chissà quante ne sentirò domani, che dopo il lavoro devo portare la GS al tagliando e pioverà!! E pioverà anche dopodomani che la vado a ritirare!!! :confused: :confused: Non è invidia o incredulità, è incomprensione, per loro siamo dei poveri dementi con qualche scompenso affettivo... :( |
Ormai si sono abituati, e non ci fanno più caso. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |