Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73996)

BurtBaccara 29-05-2006 22:58

Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Deduco che avete eliminato il post sulla tipa con l'RT a MI ?

Se così fosse è dato a sapere il motivo ?

Grazie

boscaiola 29-05-2006 23:00

Perché non ho fatto in tempo a pubblicare la foto di Patafrù sul cesso

Andreino 29-05-2006 23:01

troppa gente sporcava i monitor...:sign10: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smart 29-05-2006 23:03

anch'io non approvo questa censura ma posso capire che se non c'era altro modo per eliminare le foto....
però possiamo sempre aprire un 3d su quelle che se la tirano!

Bleach 29-05-2006 23:03

Andreinooooo Vecchia baldraccaaaa.... allora ci sei ancora ???? :lol: :lol: :lol:

Guanaco 29-05-2006 23:05

Quote:

Originariamente inviata da sm22
...però possiamo sempre aprire un 3d su quelle che se la tirano!

Qui a Milano non sarebbe un 3d, ma un 30000000000000000000d...
:confused: :confused: :lol: :lol:

maxthud 29-05-2006 23:12

Miiiii il tempo di andare al cesso a contemplare la foto e la discussione e' sparita.:lol::lol::lol:
Peccato, questa cosa sarebbe rimasta a lungo nella memoria del forum.

webex 29-05-2006 23:12

Già che fine ha fatto?
mi sembra una stronzata quella di cancellare post senza dare spiegazioni, ne segnalare che il post è stato cancellato.
Non è la prima volta che qui accade e non è la prima volta che dico che è una cazzata.

Qui sparisce tutto manco fossimo allo IOR o alla CIA :confused: :confused:

BurtBaccara 29-05-2006 23:12

Quote:

anch'io non approvo questa censura

almeno il motivo non chiedo tanto :mad:

Quote:

....se non c'era altro modo per eliminare le foto

Sono state eliminate su richiesta della protagonista.

Smart 29-05-2006 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Qui a Milano non sarebbe un 3d, ma un 30000000000000000000d...
:confused: :confused: :lol: :lol:

:D :D :D
anche se secondo me ce l'aveva con piripicchio visto che lo zabaglione, se non sbaglio, è una specialità sicula. si vede che l'ha fatta incazzare con la sua crociata contro la plastica:lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 29-05-2006 23:13

Quote:

Originariamente inviata da webex
Già che fine ha fatto?
mi sembra una stronzata quella di cancellare post senza dare spiegazioni, ne segnalare che il post è stato cancellato.
Non è la prima volta che qui accade e non è la prima volta che dico che è una cazzata.

Qui sparisce tutto manco fossimo allo IOR o alla CIA :confused: :confused:

O alla STASI rumena

Smart 29-05-2006 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
almeno il motivo non chiedo tanto :mad:

Sono state eliminate su richiesta della protagonista.

forse non te ne eri accorto ma erano anche allegate ad alcune risposte
(es piripi)

BurtBaccara 29-05-2006 23:16

Ok il tono siciramente poteva essere un po offensivo non lo discuto, ma questi tagli cosi modello censura papale.................ripeto un mp leggermente esplicativo lo avrei gradito.

Bleach 29-05-2006 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
O alla STASI rumena

magari dell'ex DDR, vah :cool: :lol: :lol:

alfred_hope 29-05-2006 23:17

Burt...

Sei uno che mi sta anche simpatico (surfista come me) così mo permetto di scrivereperchè fino ad ora ho lurcato (intanto che studiavo). Ascolta meglio per te che lo abbiano cancellato e spera che la tipa non si sia fatta una copia.

Se no ti incula senza manco toglierti le mutande... la chiamano violazione della privacy! E sai di questi tempi ci vuole poco a chiedere citazione per danni da diverse migliaia di euro.

Per tanto... bene così ed andiamo avanti adiscutere sul fatto che se la tira o meno... secondo me non se la tira proprio per nulla, la tipina ha dimostrato di avere le palle cosa che qualcuno non ha... tanto che và in giro con una RT tra le gambe (non pensate male.... ;) )

BurtBaccara 29-05-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
magari dell'ex DDR, vah :cool: :lol: :lol:

Giura ! pensavo fosse rumena .

Bleach 29-05-2006 23:18

Giuro ;) ................

BurtBaccara 29-05-2006 23:18

Quote:

Originariamente inviata da alfred_hope
Burt...

Sei uno che mi sta anche simpatico (surfista come me) così mo permetto di scrivereperchè fino ad ora ho lurcato (intanto che studiavo). Ascolta meglio per te che lo abbiano cancellato e spera che la tipa non si sia fatta una copia.

Se no ti incula senza manco toglierti le mutande... la chiamano violazione della privacy! E sai di questi tempi ci vuole poco a chiedere citazione per danni da diverse migliaia di euro.

Per tanto... bene così ed andiamo avanti adiscutere sul fatto che se la tira o meno... secondo me non se la tira proprio per nulla, la tipina ha dimostrato di avere le palle cosa che qualcuno non ha... tanto che và in giro con una RT tra le gambe (non pensate male.... ;) )

va bhè allora meglio così. i soldi preferisco spenderli in tuning per il GS piuttosto che per avvocati :-p

Andreino 29-05-2006 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Andreinooooo Vecchia baldraccaaaa.... allora ci sei ancora ???? :lol: :lol: :lol:

certo, brutto muso!
Ti stavo giusto pensando oggi...ero sul cesso e mi domandavo "ma che fine avrà fatto Gianni? e quell'altro cojone di Matteo? mah....magari domani li chiamo".
Vedo dalla tua firma che il GS adesso è a posto....non avranno esagerato un pochino in BMW con le trasformazioni? :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao pisellino, magari ci sentiamo domani ;)

Bleach 29-05-2006 23:21

OCccchheeeiiii Andreinooooo ;) ;) ;)

Ciaooo

Guanaco 29-05-2006 23:22

Quote:

forse non te ne eri accorto ma erano anche allegate ad alcune risposte
(es piripi)

La mia, per esempio.

:-o :-o :-o :-o

Evvabbbé, su, dai...

Comunque, se era per una questioni di privacy... dietro quegli occhiali da 56 pollici poteva anche esserci Pier il Polso...

:lol: :lol:

Smart 29-05-2006 23:25

approposito.....Burt mi rimandi la foto in mp? visto che almeno posso attaccarla in bagno...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco 29-05-2006 23:30

Quote:

approposito.....Burt mi rimandi la foto in mp? visto che almeno posso attaccarla in bagno...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giusto, io la mando per fax a qualche collega motociclista.
Magari un po' di volantinaggio...
Pile gratis a fianco delle edicole...
Sono sicuro che se la mostri nei ristoranti vale come sconto sul ticket...
Una copia la invierei all'azienda degli occhiali... troppo piccoli...
Infine, una bella proiezione su maxi-schermo ai concerti in Piazza Duomo...
Questo per un 4-5 anni, poi a calare...

:confused:

Per qualunque lamentela rivolgersi a Burt...

Guanaco 29-05-2006 23:31

Vabbé, adesso basta.
Quello che mi fa incavolare è che cancellano un post assolutamente innocente e ne lasciano altri (so io quali)...
:confused:

alfred_hope 29-05-2006 23:32

Quote:

:rolleyes:

:mad: :mad: :mad:

Ecco anche questa non mi sembra una mossa furba... la tizia può farti ingiungere dall'autorità giudiziaria che la foto e tutte le sue copie vengono cancellate...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.