![]() |
[ROMANI] Mea culpa...
Apro apposito post per scusarmi con tutti voi, è un momento di intenso lavoro (non prendete pe culo :) )
Sono "sparito" e me ne dispiace, non riuscirò neanche a venire al Mukken poichè debbo aprire il negozio estivo proprio in quel weekend ma giuro di tornare presto al prossimo giro! Mi mancano un sacco le domeniche di moto e amici in giro per il centro, ma sosprattutto mi mancate voi. Ahooo, non scordateve de me!!! Baci e abbracci! |
Quote:
A ciccio, congratulatios per il negozio....ma dove lo apri??? fammi sape' perche' pure io ho intenzione di aprirne un paio....ma col piede de porco:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli anni da Giugno a Settembre in quel di Fiuggi!!!
Praticamente mando i miei in ESILIO forzato e me tengo ER VILLONE pe le feste! :) |
tranquillo non te scordamo.
anche perchè sei l'unico che ha i carburatori sotto le tonsille simili ai miei :) all aprox |
T-Bone???? :confused:
Ma chi è sto tipo?????? Bohhhh................................ :cool: |
Quote:
Comunque non ti preoccupare... non ci scordiamo di te... a tal proposito... visto che c'hai il villone per le feste.. nun e' il caso de ricordasse degli amici???? quanne' che organizzi??? siamo in attesa.:lol: Ciao |
.........eccià raggione misterdelle......a proposito...............a cicalò ;) ......... a mè e ar seccaccio cè servirebbe er villino pè portacce un par de amichette...........sè te regge er core cè d'antigne pure pè te........famme sapè................:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |