Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [ROMANI] Mea culpa... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73933)

T-BONE 29-05-2006 17:04

[ROMANI] Mea culpa...

Apro apposito post per scusarmi con tutti voi, è un momento di intenso lavoro (non prendete pe culo :) )

Sono "sparito" e me ne dispiace, non riuscirò neanche a venire al Mukken poichè debbo aprire il negozio estivo proprio in quel weekend ma giuro di tornare presto al prossimo giro!

Mi mancano un sacco le domeniche di moto e amici in giro per il centro, ma sosprattutto mi mancate voi.

Ahooo, non scordateve de me!!!

Baci e abbracci!

marcoroma 29-05-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da T-BONE
Apro apposito post per scusarmi con tutti voi, è un momento di intenso lavoro (non prendete pe culo :) )

Sono "sparito" e me ne dispiace, non riuscirò neanche a venire al Mukken poichè debbo aprire il negozio estivo proprio in quel weekend ma giuro di tornare presto al prossimo giro!

Mi mancano un sacco le domeniche di moto e amici in giro per il centro, ma sosprattutto mi mancate voi.

Baci e abbracci!

A ciccio, congratulatios per il negozio....ma dove lo apri???

fammi sape' perche' pure io ho intenzione di aprirne un paio....ma col piede de porco:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

T-BONE 29-05-2006 17:24

Tutti gli anni da Giugno a Settembre in quel di Fiuggi!!!

Praticamente mando i miei in ESILIO forzato e me tengo ER VILLONE pe le feste! :)

angelor1150r73 29-05-2006 22:30

tranquillo non te scordamo.
anche perchè sei l'unico che ha i carburatori sotto le tonsille simili ai miei :)
all aprox

mascam 30-05-2006 00:17

T-Bone???? :confused:

Ma chi è sto tipo?????? Bohhhh................................ :cool:

misterdelle 30-05-2006 09:13

Quote:

Originariamente inviata da T-BONE

Baci e abbracci!

Alessa'.... era ora che lavorassi un pochino... da Gennaio sei stato sempre in vacanza... :lol:
Comunque non ti preoccupare... non ci scordiamo di te... a tal proposito... visto che c'hai il villone per le feste.. nun e' il caso de ricordasse degli amici???? quanne' che organizzi??? siamo in attesa.:lol:
Ciao

Rantax 30-05-2006 09:40

.........eccià raggione misterdelle......a proposito...............a cicalò ;) ......... a mè e ar seccaccio cè servirebbe er villino pè portacce un par de amichette...........sè te regge er core cè d'antigne pure pè te........famme sapè................:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.