![]() |
Che piega!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: domenica giretto domenicale con la zavorrina: dopo una settantina di Km percorsi mi ritrovo a fare le curve del sassello, che per chi non lo conoscesse è un posto tutto curve spassoso e frequentato da motociclisti liguri e non solo.
Premetto che in due pesiamo 130 Kg per cui la moto non è caricata.....:confused: :confused: Ad un certo punto in una esse con leggero dosso ho toccato di cavalletto sul lato dx:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :snipe: :chain: 1) Mia moglie si è incattivita all'istante e a me sono sorti dubbi: a qualcuno è già successo? :mad: :mad: 2) I cilindri possono toccare terra in piega o se toccano vuol dire che sei già x terra? 3) Con le borse immagino che sia ancora peggio xchè si riduce l'angolo utile.....:arrow: Aspetto ansioso notizie....:D :D |
Bah, io con il GS ho toccato pedalina e testa sx ma ero solo.
Ho scoperto in questo modo che forse è meglio che non metto la barra paramotore, toccherei prima! :lol: Sicuramente se fossi sceso ancora un pochino la testa a vrebbe fatto da perno e via! Grandi anakee ;) |
Non vorrei smorzare la tua gioia , ma toccare il cavalletto in piega
è normale amministrazione.............con la r poi........ la tua dolce metà si dovrà abituare alle grattate:confused: |
Già, i dossi in curva non sono ideali per gli ammortizzatori di serie, oramai ci ho fatto il callo e il cavalletto ogni tanto dà delle pacche in terra...;)
Il mio problema è che adesso che monto gomme sportive gli ammortizzatori, appena vado un pò spedito, cominciano a diventare di burro, per peggiorare poi quando arrivo a ginocchio a terra, lì me sembra di dover partecipare ad un rodeo....:lol: :lol: :lol: della serie che se avessi i soldoni, avrei già i gialloni....:arrow: |
normale amministrazione .........
|
Quando avrai gli ammo scarichi vedrai pure le spanciate!!! :rolleyes: :lol:
Devo anche dire, per dovere di cronaca, che voi in due pesate poco più di me da solo... :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: La cilindrata te la sconsiglio. Non è divertente come dicono ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
voi siete ammalati ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
o prendi meno pozioni .... o io racconto che in curva tocco l'asfalto con il manubrio :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Beh, devo dire che lo faccio solo in una curva che conosco benissimo in quanto la percorro tutti i giorni andando al lavoro. Ha un raggio perfetto, sempre uguale. Non stringe e non allarga, un piacere! :D Devi vedere come ci restano male quelli con la stradale... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Prima cosa tocchi il cavalletto, poi se precarichi l'ammortizzatore tocchi di pedana e allora si inizia a ragionare. Il cilindro comunque è ancora lontano.
|
e prima del cilindro cè la carena, ups ma solo nell' RT però!
ahahah |
Quote:
Quote:
Te lo dico, il cavalletto del GS è di plastica :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
|
Tra l'altro si nota il completo utilizzo dell'MEZ2 posteriore. La miglior gomma mai prodotta (per ora).
|
inkia franz!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, leggendo qua e là non mi sembra di essere stato il primo a toccare con il paratesta. A proposito, proprio in quell'occasione ho scoperto che il GS (almeno il mio) non ha il pirulino sotto la pedalina :confused: Se trovo una digitale domani faccio due fotine... |
ieri ho fatto un giretto con un grattatore di professione:lol: :lol:
|
Quote:
ovviamente e rigorosamente a destra il piolino l'ho smontato ... era talmente consumato che se lo lasciavo ... finiva che mi mangiavo l'esagono e non lo smontavo più....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |