![]() |
Taglie Dainese
Mi sono reso conto di aver acquistato, giubbini Dainese di Taglia 52, 54 e 56...:confused:
Com'è possibile? Sono io storto? A qualcuno è già successo? :lol: Esempio: G Air (Estivo) Tg 52 Hf Special Tex (Cordura) Tg 54 G Charger (Pelle) Tg 56 Mah! :rolleyes: |
Quote:
Mah. |
Successo anche a me: giacca Fourstar tg 54, giubbotto Tattoo tg 56.......
Strange.....very strange.....:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
Dipende credo dal modello, ma soprattutto il tessuto sulla pelle secondo me bisogna prendere una taglia maggiore.
|
Mah, io della Dainese ho sempre e comunque il 48, sia che si tratti di giacche e pantaloni in cordura, sia che si tratti di tute in pelle (indifferentemente se da turismo o racing)... :confused:
C'è da dire, però, che nella collezione di questa Casa sono presenti capi con vestibilità anche sensibilmente diversa (più aderente o più "comoda", a seconda dei casi); quindi, non mi meraviglia che qualcuno possa preferire taglie diverse, a seconda dei modelli ;) |
idem, ne ho tre... rispettivamente 50, 52 e 54.... :confused: :confused:
|
Meno male, mi sento meno "storto"! :lol: :lol: :lol:
|
Anche io ne ho due!!
Jerez (estivo) 50 Gator (invernale) 48 Allee!!! Anche io credevo di essere un caso patologico :lol: :lol: :lol: |
mi hai tranquillizzato perche' anch'io oh comprato dainese (pantaloni) ma nonostante sono tg 54 per me sono corti io sono alto 1,87
infatti ora sono sul mercatino:lol: |
Pure Le Mie Estiva 52
Belstaff 54 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |