Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un'altra vittima (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73860)

zork 29-05-2006 11:40

un'altra vittima

Ecco un'altra vittima della strada....in prima pagina sul quotidiano locale di Verona.....un'altra cara persona se n'è andata e quel che più fà rabbia non per colpa sua....in questo caso pare che l'automobilista abbia proprio premeditato e mirato il motociclista.......era un caro amico.....una persona molto molto buona v'assicuro......ciao Patro....rimane nel mio cuore,un abbraccio
D.

echo21 29-05-2006 11:43

:( .......

ɐlɔɐlɔ 29-05-2006 11:52

Quote:

Originariamente inviata da zork
pare che l'automobilista abbia proprio premeditato e mirato il motociclista

??????? :( :(

freedreamer11 29-05-2006 11:54

Se fosse come dici allora è omicidio e non è colpa (almeno questa volta) della moto

ghigoweb 29-05-2006 11:55

............................

Gioxx 29-05-2006 11:57

Purtroppo anche qui il quotidiano locale stamane e' un bollettino di guerra!!!
..............un saluto al tuo amico!:(

dax 29-05-2006 11:58

...........:(

Claus70 29-05-2006 12:02

tristezza......

Chubetti 29-05-2006 12:03

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

macfranz5 29-05-2006 12:09

Ragazzi che disastro....ogni lunedì è un bollettino di guerra...:rolleyes:

Tra l'altro ieri sono purtroppo stato testimone di uno spaventoso incidente ad Alba con due ragazzi morti e due feriti....
Sono ancora abbastanza scosso...

Franz

Dr. Ergal 29-05-2006 13:28

Quote:

Originariamente inviata da zork
in questo caso pare che l'automobilista abbia proprio premeditato e mirato il motociclista..

COSA COSA COSA?!?!?!? :rolleyes: :rolleyes:

No, ragazzi.... qui si parla di omocidio; ma siamo sicuri?

Cavolo...

emiddio 29-05-2006 14:03

vittime del raduno...

Mi hanno riferito che pochi giorni fa al raduno di SCALEA ,vicino Cosenza,(io non ho mai fatto raduni...) sono morti 2 motociclisti...non ci volevo credere......

bikelink 29-05-2006 14:49

omicidio intenzionale quindi ? movente ?

Dido 29-05-2006 14:52

R.I.P.

Dido

Jack_27 29-05-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da macfranz5
Ragazzi che disastro....ogni lunedì è un bollettino di guerra...:rolleyes:

Tra l'altro ieri sono purtroppo stato testimone di uno spaventoso incidente ad Alba con due ragazzi morti e due feriti....
Sono ancora abbastanza scosso...

Franz

:( :( :( Sabato nel tardo pomeriggio a Varese, vedo ambulanze carabinieri etc... Ho scoperto che era il vicino di casa di un mio carissimo amico... 24 anni... :( :( :(

Deleted user 29-05-2006 15:09

Quote:

Originariamente inviata da bikelink
omicidio intenzionale quindi ? movente ?

pare ci sia stata una lite in un bar tra l'automobilista in questione ed un motociclista, con conseguente sc.azzottata. La cosa sembrava fosse finita li invece l'automobilista (ubriaco!) si e' messo al volante per rincorrere il motociclista ed una volta individuato lo ha investito. Il tragico della storia e' che il motociclista speronato NON era quello della lite al bar!! :(
Spero che questo bastardo passi la vita in galera, speranza vana purtroppo!

marcoexa 29-05-2006 15:19

no comment!!! :( :( :( :( :(

quartex 29-05-2006 15:40

Quote:

Originariamente inviata da stuka
pare ci sia stata una lite in un bar tra l'automobilista in questione ed un motociclista, con conseguente sc.azzottata. La cosa sembrava fosse finita li invece l'automobilista (ubriaco!) si e' messo al volante per rincorrere il motociclista ed una volta individuato lo ha investito. Il tragico della storia e' che il motociclista speronato NON era quello della lite al bar!! :(
Spero che questo bastardo passi la vita in galera, speranza vana purtroppo!

Ma pensa che caz*** di storia di me***A???!!! :( :( :( :confused:

Theduke 29-05-2006 15:48

un abbraccio a te e un pensiero per lui :( :(

BeemerTom 29-05-2006 15:53

Ho appena letto la notizia sul giornale !!!

Erano le 2.30 circa quando la moto che viaggiava da Brenzone verso Malcesine, è stata investita. I due motociclisti e l’investitore erano stati al bar Le Pinte, un luogo di ritrovo per molti del posto. Il bar stava chiudendo e Alessandro stava andando a mangiare un panino da un amico. Aveva passato una serata felice perchè era riuscito a chiudere il contratto d’affitto per un appartamento a Castelletto dove da un paio d’anni passava l’estate. Sui suoi documenti Alessandro aveva scritto «artigiano». Ma lui era un artista. Si guadagnava da vivere dipingendo affreschi. Suoi sono tutti i dipinti dell’oleificio di Brenzone. Scriveva anche poesie. Era un bonaccione, tranquillo, e la sua mole lo rendeva ancora più simpatico.

lucianoerre 29-05-2006 15:54

.............................

bikelink 29-05-2006 16:13

ditemi che non bisogna mettere in galera a vita gli ubriachi alla guida...datemi del razzista del cinico del bastardo...
:(
non se ne puo +.

PIERO S 29-05-2006 16:20

...........................

zork 29-05-2006 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal
COSA COSA COSA?!?!?!? :rolleyes: :rolleyes:

No, ragazzi.... qui si parla di omocidio; ma siamo sicuri?

Cavolo...

guarda...conosco personalmente la vittima da molti anni...è un tipo di compagnia socievole e non farebbe male ad una mosca....alcuni amici miei erano con lui ieri sera e sò per certo che l'unico suo errore è stato quello di cercare di dividere due che litigavano,cercando di mitigare gli anini....sò anche che chi guidava l'auto pare abbia palesemente minacciato di morte i ragazzi durante i litigi.Fatto stà che lui aspettò fuori in auto ed il tempo che i ragazzi partissero in moto,li ha raggiunti e presi in pieno,agganciando l'auto alla moto.E' proprio omicidio a mio avviso e pure premeditato.

dr.Sauer 29-05-2006 17:24

...........................................
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.