![]() |
un'altra vittima
Ecco un'altra vittima della strada....in prima pagina sul quotidiano locale di Verona.....un'altra cara persona se n'è andata e quel che più fà rabbia non per colpa sua....in questo caso pare che l'automobilista abbia proprio premeditato e mirato il motociclista.......era un caro amico.....una persona molto molto buona v'assicuro......ciao Patro....rimane nel mio cuore,un abbraccio
D. |
:( .......
|
Quote:
|
Se fosse come dici allora è omicidio e non è colpa (almeno questa volta) della moto
|
............................
|
Purtroppo anche qui il quotidiano locale stamane e' un bollettino di guerra!!!
..............un saluto al tuo amico!:( |
...........:(
|
tristezza......
|
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Ragazzi che disastro....ogni lunedì è un bollettino di guerra...:rolleyes:
Tra l'altro ieri sono purtroppo stato testimone di uno spaventoso incidente ad Alba con due ragazzi morti e due feriti.... Sono ancora abbastanza scosso... Franz |
Quote:
COSA COSA COSA?!?!?!? :rolleyes: :rolleyes: No, ragazzi.... qui si parla di omocidio; ma siamo sicuri? Cavolo... |
vittime del raduno...
Mi hanno riferito che pochi giorni fa al raduno di SCALEA ,vicino Cosenza,(io non ho mai fatto raduni...) sono morti 2 motociclisti...non ci volevo credere......
|
omicidio intenzionale quindi ? movente ?
|
R.I.P.
Dido |
Quote:
|
Quote:
Spero che questo bastardo passi la vita in galera, speranza vana purtroppo! |
no comment!!! :( :( :( :( :(
|
Quote:
|
un abbraccio a te e un pensiero per lui :( :(
|
Ho appena letto la notizia sul giornale !!!
Erano le 2.30 circa quando la moto che viaggiava da Brenzone verso Malcesine, è stata investita. I due motociclisti e l’investitore erano stati al bar Le Pinte, un luogo di ritrovo per molti del posto. Il bar stava chiudendo e Alessandro stava andando a mangiare un panino da un amico. Aveva passato una serata felice perchè era riuscito a chiudere il contratto d’affitto per un appartamento a Castelletto dove da un paio d’anni passava l’estate. Sui suoi documenti Alessandro aveva scritto «artigiano». Ma lui era un artista. Si guadagnava da vivere dipingendo affreschi. Suoi sono tutti i dipinti dell’oleificio di Brenzone. Scriveva anche poesie. Era un bonaccione, tranquillo, e la sua mole lo rendeva ancora più simpatico. |
.............................
|
ditemi che non bisogna mettere in galera a vita gli ubriachi alla guida...datemi del razzista del cinico del bastardo...
:( non se ne puo +. |
...........................
|
Quote:
guarda...conosco personalmente la vittima da molti anni...è un tipo di compagnia socievole e non farebbe male ad una mosca....alcuni amici miei erano con lui ieri sera e sò per certo che l'unico suo errore è stato quello di cercare di dividere due che litigavano,cercando di mitigare gli anini....sò anche che chi guidava l'auto pare abbia palesemente minacciato di morte i ragazzi durante i litigi.Fatto stà che lui aspettò fuori in auto ed il tempo che i ragazzi partissero in moto,li ha raggiunti e presi in pieno,agganciando l'auto alla moto.E' proprio omicidio a mio avviso e pure premeditato. |
...........................................
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |