![]() |
in moto senza tuta mi sembra di esser nudo!
ieri mi son fatto un bel giro in moto, , visto il caldo sofferto il giorno prima ho deciso di non mettere i pantaloni della tuta, ma soltanto dei jeans :(. Che brutta sensazione, mi sentivo NUDO, poco protetto, quasi come viaggiar senza casco...e dire che fino a qualche anno fa non li avevo neppure. Conclusione: meglio aver caldo ma mai piu' senza!
ma come fanno ad esser tranquilli quelli che viaggiano con sola maglietta pantaloni di cotone e senza guanti??:confused: |
Quote:
meglio il caldo ed il sudore, ma mai rinunciare alle protezioni. |
Quote:
lamps! |
D'accordissimo, viaggio da oltre 20 anni con la tuta completa e non la metto solo per brevi giri nei dintorni della mia città ed i quei momenti ho la stessa tua sensazione! Con il caldo è un calvario ma ne vale la pena!
|
Quote:
Questo non vuol dire andare in giro vestiti in malo modo..ma alimentere la scimmia e..vai di acquisto abbigliamento tecnico estivo :arrow: :lol: :lol: PS. Ogni scusa è buona per prendere qualcosa di nuovo per la motoretta, se poi la scusa è buona!!:lol: :eek: :lol: |
Quote:
ieri erano in tanti in giro senza guanti, jeans, e qualcuno anche senza calze.... e sul Gavia che freddo!!! e se sentivo fresco io tutta bardata .... |
Chi ha assaggiato l'asfalto sa cosa vuol dire.. se giro in città è un conto ma appena faccio qualche km fuori sono sempre in tuta di pelle. ;)
|
Vestiti e protetti sempre, anche se ammetto che qualche volta, per brevi giretti serali, in jeans ci vado in giro anch'io...
|
Mi associo al 100%, l'ho sempre sostenuto senza la tuta mi sento "in spadina" ( termine vicentino per dire maniche di camicia in pieno inverno). La tuta in pelle avrà i suoi lati negativi ma ragazzi......
|
Quote:
|
Quote:
Un po' più complesso lo "sfottio" degli intutati, per me legato a determinate situazioni o atteggiamenti, esistono comunque compromessi alla tuta di pelle in grado di garantire pari sicurezza e magari maggior confort climatico (estate/inverno) |
Quote:
E' vero!!! ma e' anche vero che tu lo sei!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Per i piccoli giretti estivi e l'uso quotidiano, mi sono comprato questi
http://www.alpinestars.com/facelift/...pants_main.jpg http://www.alpinestars.com/facelift/...sback_main.jpg ....vabbè sono jeans ma almeno hanno le protezioni sulle ginocchia... |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D quoto 100%:D :D :D :D :D |
Quote:
meglio la sauna che perdere qualche centimetro quadro di pellaccia ( o peggio) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |