![]() |
Emozioni Del Mia Prima Mucca
Ho ritirato giovedì la mia prima mucca, uno stupendo R 12oo GS blu/grigio/nero, cui ho fatto montare i cerchi a raggi che gli danno quel non so che di favoloso!!
L'ho guidata e riguidata, e dopo aver cavalcato per 2 anni un VFR vtec devo dire che la moto totale può essere solo lei, la GELANDE STRASSE!!! Ora però torno realistico, e come a tutte le amate un difettuccio bisogna trovarlo e quello che ho trovato io, per ora, è solo questo: MA PERCHE' NON HANNO INVENTATO UN POSTO DOVE METTERE DOCUMENTI E LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE?!?! Che nessuno mi dica che c'è la possibilità di fissarlo con quella specie di elastico di caucciù sotto la sella perchè ci ho provato 2 ore e non ci sono riuscito, e oltretutto mi sembra una porcheria! Ultima cosa: ho già fatto benzina 2 volte, ma per far salire le tacche dell'indicatore benzina fino in cima, devo riempire il serbatoio raso? GS, mi hai fatto innamorare! Ciao |
Augurissimi!!!moto stupenda!!!!:eek: :eek: :eek:
|
1 allegato(i)
Quote:
i documenti vanno messi come in foto...io francamente li tengo nel top case! divertiti!!! |
Ti è già arrivato il primo richiamo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Stessa provenienza (VFR) e stessa moto...comprendo, comprendo :D
ora i patetici commenti de "i rimasugli" ed "i rosiconi" faranno crescere (ammesso che ce ne fosse bisogno) la tua goduria :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il ns augurio è che si goda la moto;) ...non li causiamo noi i vari richiami di mamma BMW. Prima o poi ci arriverai pure tu a questa conclusione.Siamo speranzosi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |