Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Emozioni Del Mia Prima Mucca (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73832)

Beso 29-05-2006 09:55

Emozioni Del Mia Prima Mucca

Ho ritirato giovedì la mia prima mucca, uno stupendo R 12oo GS blu/grigio/nero, cui ho fatto montare i cerchi a raggi che gli danno quel non so che di favoloso!!
L'ho guidata e riguidata, e dopo aver cavalcato per 2 anni un VFR vtec devo dire che la moto totale può essere solo lei, la GELANDE STRASSE!!!

Ora però torno realistico, e come a tutte le amate un difettuccio bisogna trovarlo e quello che ho trovato io, per ora, è solo questo:
MA PERCHE' NON HANNO INVENTATO UN POSTO DOVE METTERE DOCUMENTI E LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE?!?!
Che nessuno mi dica che c'è la possibilità di fissarlo con quella specie di elastico di caucciù sotto la sella perchè ci ho provato 2 ore e non ci sono riuscito, e oltretutto mi sembra una porcheria!

Ultima cosa: ho già fatto benzina 2 volte, ma per far salire le tacche dell'indicatore benzina fino in cima, devo riempire il serbatoio raso?

GS, mi hai fatto innamorare!

Ciao

raffapaz 29-05-2006 10:46

Augurissimi!!!moto stupenda!!!!:eek: :eek: :eek:

paco68 29-05-2006 13:06

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Beso
Ho ritirato giovedì la mia prima mucca, uno stupendo R 12oo GS blu/grigio/nero, cui ho fatto montare i cerchi a raggi che gli danno quel non so che di favoloso!!
L'ho guidata e riguidata, e dopo aver cavalcato per 2 anni un VFR vtec devo dire che la moto totale può essere solo lei, la GELANDE STRASSE!!!

Ora però torno realistico, e come a tutte le amate un difettuccio bisogna trovarlo e quello che ho trovato io, per ora, è solo questo:
MA PERCHE' NON HANNO INVENTATO UN POSTO DOVE METTERE DOCUMENTI E LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE?!?!
Che nessuno mi dica che c'è la possibilità di fissarlo con quella specie di elastico di caucciù sotto la sella perchè ci ho provato 2 ore e non ci sono riuscito, e oltretutto mi sembra una porcheria!

Ultima cosa: ho già fatto benzina 2 volte, ma per far salire le tacche dell'indicatore benzina fino in cima, devo riempire il serbatoio raso?

GS, mi hai fatto innamorare!

Ciao

complimenti per l'acquisto!!:D
i documenti vanno messi come in foto...io francamente li tengo nel top case!
divertiti!!!

Muntagnin 29-05-2006 13:15

Ti è già arrivato il primo richiamo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lucianoerre 29-05-2006 16:21

buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

silversurfer 29-05-2006 16:36

Stessa provenienza (VFR) e stessa moto...comprendo, comprendo :D
ora i patetici commenti de "i rimasugli" ed "i rosiconi" faranno crescere (ammesso che ce ne fosse bisogno) la tua goduria :lol: :lol: :lol:

Arian 29-05-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Stessa provenienza (VFR) e stessa moto...comprendo, comprendo :D
ora i patetici commenti de "i rimasugli" ed "i rosiconi" faranno crescere (ammesso che ce ne fosse bisogno) la tua goduria :lol: :lol: :lol:

Il ns augurio è che si goda la moto;) ...non li causiamo noi i vari richiami di mamma BMW.
Prima o poi ci arriverai pure tu a questa conclusione.Siamo speranzosi!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.