![]() |
un week wnd in compagnia di due membri QDE
1 allegato(i)
a volte le zingarate vengono proprio bene,
1200 KM fra le 6 del sabato mattina e le 00.00 della domenica sera. Sabato27 ore 6.00 sveglia con il Monk che per l'occasione ha dormito qui a casa mia. Milano Alba via statale, recuperato ALpheus per un aperitivo che non ha saputo resistere, a casa al volo a prendere un paio di mutande e altri effetti personali e via. colle della maddalena, poi la Bonette appena aperta , poi giu nel Verdon facendo un paio di vallate giusto per allungare i kilometri e poi fermarsi a dormire in un posto piccolo piccolo chiamato annot. domenica mattina, sveglia alle 6.30, alle 8.00 partenza e giro del verdon, poi rientro verso Grasse e da li via verso Sospel, poi il Tenda e diritti verso ALba. salutiamo il prode Giulio alle 21.30, poi ci si muove verso Asti e li purtroppo si entra in autostrada e via verso Milano ove si arriva alle 00.00. bel giro, sorditi dalle curve delle Alpi francesi ma felici come i bambini :-) http://www.fotomukke.it/Foto/marco/V...06/page_01.htm |
Ed io alle feste di compleanno, della scuola, le gare in piscina.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
bellissimo giro, invidiaaaaaaaaaaaaaa:!: :!: :!: |
Quote:
Non so se invidiare più questo o il giro in moto... |
Belle foto.... come sempre! :)
E bel giro naturalmente...... a Grasse avete preso qualche profumo per le vostre amate? :cool: |
Quote:
ma..quando ti ritrovi con 4 impegni nel WE per un totale di 16 ore con uno stuolo di un centinaio di bimbi dai 4 ai 9 anni .... secondo me c'è poco da invidiare:mad: |
Quote:
Lavanda... :-) |
e sti ca!!! :D :D
complimentoni!! |
Complimentazzi, sia per il giro che per le foto !
|
le mia foto su mukke.it ... ;) ;) ;) ;) ;)
|
Le mie foto nn ancora.... ma viste quelle degli altri due zingari... beh si vede abbastanza... bel giro davvero.... ;) ricordo ancora qualcuno che ad Alba diceva.. ma state via molto molto ma nn so???!?!?!?...
perdiamo 15 minuti e vado a prendere due cose.... ehehehe e poi via... verso venadio.. per la grigliata di carne che occhio di falco Alpheus a trovato nella ridende località ai piedi delle alpi.... E il resto scopritelo dalle foto.... ;) ;) Monk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |