Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   aneddoto del Tour Abruzzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73782)

Muntagnin 28-05-2006 20:57

aneddoto del Tour Abruzzo

prima sosta:
entro in un bar per una frugale ... colazione.

ordino.

mi si avvicina un signore .... e mi dice "ciao sono mary... Munta ti volevo conoscere".

saluti .. 4 convenevoli .. e mi rigiro verso il barista.... sia lui che la ragazza al banco sono rimasti impietriti.
Cerco di stemperare la tensione ... aprendo un dibattito sul fatto che se nel latte macchiato si debba versare prima il latte o il caffè.

Sembra che tutto sia finito ... invece NO. Chiedo dove sia il bagno .. la barista prende 2 chiavi ....una con la scritta U ed una con scritto D .... mi guarda .. guarda le chiavi e me ne passa una!

Ciao mary ... piacere di averti conosciuto ... ma la prossima volta cambiamo bar .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 28-05-2006 21:03

ahahahaahhahaahhaahahh

bellissima:lol:

Titospy 28-05-2006 21:27

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Isabella 28-05-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
. Chiedo dove sia il bagno .. la barista prende 2 chiavi ....una con la scritta U ed una con scritto D .... mi guarda .. guarda le chiavi e me ne passa una!

si, maaaaaa....... quale delle due??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

xero70 28-05-2006 21:39

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

motocordialmente 28-05-2006 21:47

Oh mio dio. Pauura...

artemio 28-05-2006 22:17

ah, ma perché a quel nick non corrisponde una donna? :rolleyes:
scopro ora ora che non è così :cool:

e non datemi del bischero, perché da un inveterato c1 che c'è da aspettarsi? :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

STRESS 28-05-2006 22:54

Però.......
Vi vedo bene .....insieme!!!:D :D

STRESS 28-05-2006 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
prima sosta:
entro in un bar per una frugale ... colazione.

ordino.

mi si avvicina un signore .... e mi dice "ciao sono mary... Munta ti volevo conoscere".

saluti .. 4 convenevoli .. e mi rigiro verso il barista.... sia lui che la ragazza al banco sono rimasti impietriti.
Cerco di stemperare la tensione ... aprendo un dibattito sul fatto che se nel latte macchiato si debba versare prima il latte o il caffè.

Sembra che tutto sia finito ... invece NO. Chiedo dove sia il bagno .. la barista prende 2 chiavi ....una con la scritta U ed una con scritto D .... mi guarda .. guarda le chiavi e me ne passa una!

Ciao mary ... piacere di averti conosciuto ... ma la prossima volta cambiamo bar .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avranno pensato che , dopo aver chattato x mesi su una chat erotica, finalmente vi siete conosciuti!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.