![]() |
michael schumacher
un campione del suo calibro può ridursi a fare queste cose !
è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio ! |
Quote:
:wave: |
non ho visto ma solo sentito. conoscendo l individuo non mi sorprenderei se fosse stato scorretto.
|
Mah! Con la pole già in tasca e la macchina perfetta non vedo niente di male nel fare il possibile per non tirarla contro un muretto...
Scorretto lo è stato così come altri grandi campioni. Questa volta non mi sembra così intenzionale. :confused: |
Personalmente, vedendo le immagini e considerando tutto... Non capisco come si possa pensare che lo ha fatto deliberatamente...
Bisognerebbe essere, oltre che diabolici, bravissimi a simulare un errore in quel modo... Mah... Io non ci credo molto... E penso che se avesse fatto la stessa cosa qualcun altro non sarebbe successo nulla... |
.........bah, premesso che schumi non mi è simpaticissimo, devo dire che vedendo le immagini IMHO non sarei così sicuro che l'ha fatto apposta, concordo abbastanza con quanto diceva Capelli che notava come una pletora di persone che non aveva mai messo il culo su una F1 fosse pronta a giurare che era andata così o cosà
|
pero'
ce l'hanno tutti con LUI.
Ohhh??? ci fosse stato un pilota che gli ha dato un po' di credito.:confused: |
Non mi sembra il caso di bastonarlo sempre, (almeno stavolta), comunque in gare ha dimostrato quello che vale, partenza da ultimo, arrivo quinto e con un altro giro a disposizione si sarebbe bevuto anche Barrichello, e soprattutto................GIRO VELOCE..........
|
Si pero' ci sono due aggravanti:
1. e' un abbonato delle piccole scorrettezze, perche' non sa perdere. 2. chi ha sbagliato e' anche finito contro il cordolo tranne lui |
Quote:
sono d accordo , ma non credo che sia stato leggittimo farlo partire ultimo! Bho!!:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
spiegami come fai ad essere sicuro che l'abbia fatto apposta... ma scherziamo?? era in pole e male che andava diventava seconso per via dell'arrivo di alonso dopo di lui... ma qual'è il problema???? ha sbagliato la curva! e secondo me dovrebbero cacciare gl'incompetenti dei giudici che hanno dato la penalità! l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la penalità a quel demente di fisichella proprio dopo che aveva detto che schumacher doveva essere penalizzato perche aveva ostacolato altri piloti :lol: :lol: :lol: quel fisichella è il max biaggi delle F1, un vero cretino! |
Quote:
|
Qualsiasi arbitro, giudice o giuria che sia, non può nel dubbio dare una punizione...e li il dubbio c'era!!!;)
|
Chiamala punizione,
era un rigore e col portiere fuori dai pali contenti loro,:mad: :mad: poi devono pagare Valentino per fargli provare la F1 in modo da creare un po' d'interesse :confused: :confused: |
Quote:
Mi sà che ti si stà "plastificando" il GS :lol: :lol: :lol: |
Quote:
"Hanno cento cavalli in più se son capaci passano" questo quando lo dovevano doppiare e lui non dava strada? scorretto come pochi :mad: :mad: |
Quote:
Fisico scorretto...:( Fisico è un cretino...:( Ve meritate quella zagana di Felipe Massa come seconda guida alla Ferrari...:mad: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
mi piacerebbe trulli alla ferrari, almeno per quel poco che seguo la formula 1, mi da l'idea di un bravo tipo. |
Quote:
non so quando gli scade il contratto ma non credo che trova un'altra squdra molto facilmente... è na schiappa bella è buona, altro che fisico! ogni intervista è pronto a dire che i problemi sono della squadra, della macchina, ecc... no che è scarso mai e... dimmi se non è un max biaggi automobilistico :lol: |
Mah!
Il dubbio sulle prime e' venuto a tutti. Me compreso. Gia' quando hanno fatto rivedere il filmato non ne ero piu' tanto convinto. Peraltro, dai filmati dall'alto, era fermo ma decisamente fuori traiettoria. Certo le bandiere sventolanti non hanno aiutato quelli che seguivano; nessuno tranne Alonso (anche lui con le bandiere sventolanti) che ha comunque fatto un giro moooolto veloce .... non 10 secondi piu' lento come un impedimento del genere avrebbe dovuto far presupporre. Il che fa pensare che le bandiere non le abbia proprio cagate. Ma questo nessuno a Monaco lo ha preso in considerazione. Ad ogni modo solo Schumi sa se si debba vergognare o meno. Tutti invece hanno evidenza anche qui di giudici con la professionalita' e la trasparenza di ... :confused: Drin, drin..... Ue'. Briatore c'e' Moggi al telefono che ti vuole..... :lol: |
Comunque la pensiate i giudici hanno dovuto dare una penalità clamorosa x non creare un precedente, se non lo avessero fatto le prossime volte chissa quanti fatta la pool agli ultimi minuti avrebbero messo la macchina di travero.
|
il dubbio viene quando uno già in passato si é reso colpevole di atti antisportivi. quando uno é sempre corretto difficilmente viene il sospetto.
|
Quote:
allora se uno ha sbagliato vuol dire che lo farà sempre e comunque? in questo caso bastava vedere il filmato on-board... sterzi girato e macchina che andava dritto!!! come si fa a dare una penalità del genere con tale leggerezza, mi sa che qui è stato Briatore a fare le telefonate come Moggi... è uno schifo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |