![]() |
Avvistamento a MI
L'altra settimana prima di partire, ho avvistato un GS1200 giallo mandarino con adesivo QdE parcheggiato nella piazza dove c'è la casa di riposo Giuseppe Verdi
Quien eres amigo ? ? ? :lol: :lol: :lol: |
...si è proprio capovolto il mondo!!!
Burt_Baccara che avvista!!!...di solito è lui l'avvistato ovunque!! hai salutato Ciccio Graziani a Cervia??!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Eccomi! Era la mia Falbalà!
Ho due parcheggi in p.zza Buonarroti. O la metto lato casa di riposo a fianco delle scale della metro MM oppure dal lato opposto, vicino alla cabina del telefono. (dove credo l'abbia vista tu...) :lol: |
YESSSSSSSS !!!!!!!!
Era proprio li come a fare la guardia o ascoltare le conversazioni. |
Burt iniziavo a pensare che ti avvistassi da solo.....
|
io pensavo invece che avvistassi solo ragazze con RT ed occhialoni:lol: :lol:
|
Quote:
|
Oramai la gente abbandona la moto e scappa per non avvistare BURT......:lol: :lol: :lol: ...
ED |
Quote:
o le regalano al super... o te ghe 'ncasso de fa e sei sempre in giro... |
Burt zio brecco... matesesemperingirafanagot.... ora che nn si beve + il caffè assieme....
Monk |
Quote:
Condor, mandami via e-mail il nome della tua azienda e il tuo nome e cognome (che non me li ricordo più.....:-o )...stamattina chiedevo ad un altra persona se Alberto avesse girato a lui la richiesta e mi ha detto: "Ma come si chiama?" Gli stavo rispondendo: "CONDOR"...Poi sono scoppiato a ridere da solo.....MI ha guardato un pò strano.....:lol: :lol: :lol: ED |
Quote:
|
Quote:
abitavo a due passi da p.zza buonarroti.... |
...OCCHIO RAGAZZI...
con la scusa dell'avvistamento, e dopo aver preso una solenne sculacciata dalla donna dai grandi occhiali, ormai il buon Burt mira a tutto.. i vostri culi sono avvertiti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
questo è il topic degli avvistamenti? Condor ieri ho visto te in Porta Volta verso le 19!!!! |
Quote:
Forse ti ho visto una volta... io ero in macchina... :lol: |
Quote:
Orami non si intercettano più i cellulari ma le cabine :lol: |
una foto non l'hai fatta? :shock:
|
Quote:
la proteggo con antifurto, moto in vista ma soprattutto... adesivi QdE!!! Comunque sto per comprare un "U" abus... :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |