![]() |
R1200RT finalmente è arrivata
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Finalmente è arrivata la nuova fida compagna:D :D :D
Allegato 7405 ..e come dai consigli ricevuti ci ho messo la radio!!!:-p :-p :-p E' veramente una figata!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: Ora vado.. non ce la faccio più a stare davanti al computer... volevo solo urlare al branco la mia gioia:D :D :D Accc... dovrò cambiare la firma:lol: :lol: :lol: |
Complimenti!!!!!
Allora a Milano starò attento, se vedo uno in RT che mentre va scuote la testa a ritmo si musica, sei tu! Ciaooooooooooo |
COmplimenti!!!!bellissima!!:eek: :eek: :eek:
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
gran bella mukka...
|
Quote:
A parte il bauletto... :mad: |
bella mucca
domanda:
ma le borse laterali ce l'hai tolte? Così assomiglia al mio GS!:D |
E' veramente una gran moto :)
Ti divertirai tanto. Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Era ora !!!!!!! :D :D :D :D :D
Complimenti hai preso una gran moto, il bauletto però :confused: :confused: |
l'abbinamento dei colori...
sella grigia e zona motore chiara.. è uguale alla mia,l'antenna ce l'ho anch'io ma...ma... quel baule...:confused: :mad: |
Auguri per la nuova mukka (con quel colore è veramente figa :D :D :D ) e buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
|
buoni km e auguri per la bestia!!!;) ;) ;)
|
Togli quel bauletto da sputer e mettici la radio!!!
[BEPIN.MODE = SERIO] :D :D :D :D :D |
BELLISSIMISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...............bauletto a parte! :mad: |
augurissimi :D :D :D :D
|
:D Auguri, la moto è bellissima ... il baule ... e che c...o, io lo butterei.
|
Mi unisco al coro:
1) :D :D :D :D :D :D :D :D 2) senza borse laterali si va dapperttutto, in città... ;) :D :!: 3) ...il bauletto !!!! :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :protest: :pottytra: :sign11: :tongue6::axe: :lol: :lol: |
Complimenti e buoni kilometri :D :D :D
|
Ottima ,sarà la mia prossima moto!
Ma....togli quel bauletto !!!!!!!!!! |
brucia il bauletto:mumum:
|
:D :D :D ...GRANDE....hai fegato....hai messo un GIVI (THE BEST) su una Mucca Adulta.....Spettacolo....mi sa che anche te sei x il modello e non x il Marchio....:arrow: .......:D :D :D...conosco un tizio che ha cambiato TRE BAULETTI BMW sul GS...meno male che sono in garanzia....ma quando gli si rompe il 4° mette un GIVI......:lol: :lol: :lol:
|
Auguroni, mi ha stupito l'ascolto della radio quando ho provata quella di un a mico, eccezionale, però in compenso....................bauletto di mer.... a:lol: :lol: :lol:
Goditelaaaaaaaaa:D :D :D |
E non avevo visto bene, anche il portabagagli sul baule???:mad: :mad: :mad:
|
:( ....in effetti il portabagagli sul GIVI....non ci sta bene....TOGLILO...ma tieni il BAULETTO dei BAULETTI......:lol: :lol: :lol: ....MADE in ITALY....e che caz...
ogni tanto quando si fa qualcosa di BONO LODIAMOLO.....:!: ....:lol: :lol:..;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |