![]() |
quotazione 1150ADV...
Mi sto mettendo alla ricerca di un 1150ADV... :arrow:
Ne ho trovata una dal conce BMW che se l'era presa uno e gliela ha riportata dopo pochi giorni perchè ha avuto, dice, problemi economici... Detto questo la moto è del 2002 con 35000km, abs, paramotore e gar. stilnuovo (no borse). La richiesta trattabile è di 11000 eurozzi :scratch: che per quello che mi sembra avendo visto un po' di annunci mi pare un po' altina. Voi che ne dite? Io al max la valuterei 9500€, tenedo conto anche del fatto che ci devo metter su le borse... Grazie :D Ciaooo! |
Prova a questo link: http://www.motorbox.com/Moto/Prezzi_Usato/default.html
Comunque 11.000 € sono tanti, anche se Stilnovo. La mia del 2004 con 42.000 km l'ho pagata 9.800 senza borse. |
Sono tanti senza dubbio.:evil5:
|
Decisamente troppi.:(
|
Quote:
La moto cmq merita di per sé... |
Decisamente troppi.:(
|
grazie a tutti ragazzi!
sono ancora più convinto di quello che pensavo :-p |
Massimo 10.000, partendo dai tuoi 9.500 aggiungendoci la garanzia e l'ABS.
|
Abbastanza altina, secondo me.
|
Esageratissimo:( :( :( :( :( :( :(
CIAPS |
Quote:
13.000€ con tris di valige alluminio! 10.000km, tagliando appena fato ;) tenuta molto bene! |
Magari fosse vara quella quotazione, rivenderei la mia a 12.000 :lol:
Secondo me 9.000 sono anche troppi :confused: |
Quote:
Esattamente come la mia, spendi un po' di più, ma la moto, con questa colorazione, è bellissima:D :D |
Annuncio su Moto.it, concessionario di Treviso:
Vendesi BMW R 1150 GS - del 2005 Prezzo: Euro 11.500 Cilindrata: 1.130 Garanzia: garanzia casa madre Ulteriori informazioni: Km 19.500, Optional: ABS, Manopole riscaldate, Borse laterali, Parabrezza. Proprietari 1. Colore: grigio. Note: VERSIONE ADVENTURE Ciao |
Decisamente Troppi!
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
se è grigia è la mia vecchia .... uno non cela fatta .....io l'ho tenuta bene ....sempre taglandi da lui il prezzo non mi pronuncio per il resto mai un problema andava come un orologio :eek: :eek:
|
Guarda qua
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=911756 :lol: :lol: |
Quote:
|
Un po' tantini anche per me...9800-9500 è la cifra giusta...
|
Quote:
Io ho appena comprato un GS ADV di fine 2003 con ABS manopole, borse, top case, Stilnuovo garanzia, borsa serbatoio e 8500 km (dico 8500 km!) a 10500. L'ho ritenuto un buon prezzo, sia per i km che per la garanzia della concessionaria con cui ho un ottimo rapporto. Personalmente la cercavo nera ma alla fine l'ho comprata grigia e rossa... adesso cerco di non pensare che nera è più bella... Ciao e buona ricerca |
...io la mia l'ho pagata 10500euri...gennaio 2005.....con 2200km......
|
E' decisamente alta!
|
confermo quotazione alta, io ne vendo una del 2004 a 9800 € e garanzia stillnovo.... chiedi lo sconto, magari portandogli una copia delle offerte di moto.it...
se ti serve... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=889530 lamps |
A 11.000 trovi un 1200... Tieni presente che in ogni caso (stilnuovo o no) il conce DEVE garantirtela 1 anno9 per legge, almeno che non sia un conto vendita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |