![]() |
Aperto per due chiacchiere e per vederci
|
ciao Huey,
visto che non l'ho fatto io e che non lo controllo, e che già ci sono state delle rogne legali (per altri motivi) ti prego di cambiare il nome a quello che hai fatto e togliere il marchio non è per cattiveria ma QDE legalmente sono io... Chiamalo come vuoi quellichegligiranoleliche, quellichevoglionolelika o quellichehannolelica, senza rancore Gianluca |
Quote:
...ma credo che andrà tutto a puttane, fa nulla, peccato. |
Bu, andrebbe bene QUELLIDIQDE ?
|
no dai, il diritto sul nome è ragionevole e sacrosanto, ma metti qui il link nuovo che ci REregistriamo tutti, dai....:hiding:
|
Taci taci che forse riescoa cambiare nome senza far riregistrare tutti.
Bu'...posso lasciare il link al nostro sito? a questo? |
RISOLTO.
Ci siamo tutti senza doversi riregistrare il gruppo è http://www.frappr.com/quellidellemucche si chiama quellidiqde che sembra uno scioglilingua Il logo è diverso, molto diverso Il link c'è ma se Bumoto non approva posso levarlo in tempo zero |
ame sembra che il Bu sia stato molto chiaro ... forse una punta troppo elegante .....
|
Quote:
|
Se levo anche il link e sparisce qualsiasi riferimento a questo sito....bhè....allora si che mi sembra di fare una cosa alle SPALLE di QdE....comunque, se Bù vuole così......levo anche il link....:(
|
Quote:
|
Se l'uso di "QUELLI" è permesso il nome e link è...
http://www.frappr.com/quellidellemucche rimosso ogni simbolo che ricordi QdE così come ogni link.......peccato....:salute: |
Quote:
|
scusa ero a verdermi un film con la famigliola... il link puoi lasciarlo non c'è problema ;)
|
Quote:
Comunque grazie per il link, Ciao |
[quote=Huey]COME ???? Noi abbiamo tutte famiglie distrutte perchè passiamo serate a cazzeggiare qui su QdE e tu....tu ...hai ancora una famiglia?????
lol...... |
:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |