![]() |
vi presento la mia amante!
l'ho ritirata da una settimana, ma ve la presento solo adesso.
insomma, questa è la mia amante! è stato un colpo di testa, un brivido caldo, una passione, e 'sta storia va vissuta, 'n ce stà gniend'afà! :eek: la prima moglie (eRRe) se ne è andata, ma già so che prima... o POI :lol: , tornerò a casa... :-o per ora mi godo l'avventura... chiedo ufficialmente di poter montare il portatarga QdE sulla niù entri. :eek: http://img144.imageshack.us/img144/3...m0023iy.th.jpg http://img147.imageshack.us/img147/6...m0043aq.th.jpg |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mi sembra senza tette!!!
:) |
Non capisco se sono i palazzi sullo sfondo che si ispirano al frontale della moto è viceversa......
Lo ripeto, esteticamente è quanto di più brutto esista sul mercato. |
che orrore! :lol:
|
maròòòòòòòòòòòòò quanto è brutta
:lol: :lol: :lol: :lol: |
.........sarà pure brutta, non discuto è personale, ma per me va proprio forte!!!
Saluti e buona strada con la nuova amante!!! |
oooooh finalmente! Ma come mai ha la catena?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
TRADITORE............... Primiano che hai fatto........................... |
Quote:
|
Bella! Buone maialate!!:D
|
Auguri e buoni kilometri :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
E' un po' che non ci facciamo una chiaccherata...................... |
Quote:
|
buoni km!!!!;) ;) ;)
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
alla fine hai preso la carota..................... :lol: :lol: :lol: :lol: auguri e buon divertimento ;) |
Quote:
|
Azzzzzzzz però quanto è bella :D :D :D :D :D :D :D :D
Complimenti per l'acquisto !! |
1 allegato(i)
Quote:
...Bravo... Però, ti mancano gli Akra... PS Adesso devi prendere confidenza, vacci piano. Non è immediata come una "semplice" mucca. Va conosciuta. ;) |
Quote:
per l'andarci piano... ci provo! :confused: |
Quote:
|
Che faccia da cattiva che c'hà 'sta moto!
Portala dove merita mi raccomando, quella ferraglia è come un cavallo di razza, non puoi lasciarlo fermo nella scuderia. Buon divertimento! |
Quote:
A parte il sound, l'erogazione cambia abbastanza, anche perché c'è la mappatura ad hoc... Io ho tolto l'adesivo dai terminali... per non dare nell'occhio, non si sa mai... Vedrai quant'è incisivo e versatile questo mezzo; basta capire la 21"... Bella anche nera; ma non è proprio nero... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |