![]() |
Tuning: il mio GS va da paura (sicuramente + del vostro)!!!!
Ecco a voi le prove che testimoniano la bontà del tuning efettuato sulla mia moto:
in velocità massima e nelle singole marce guadagna OLTRE 30 km/h rispetto ad un GS standard.:rolleyes: :rolleyes: Ecco la foto che certifica il risultato ottenuto da questa semplice modifica: http://img144.imageshack.us/img144/7...umentaz9xm.jpg Ho elaborato il tachimetro!!!!!:lol: :lol: :lol: già da fermo (come potete vedere!) segna più di 30 km/h!!! Purtoppo avevo già segnalato il problema sulla strumentazione del mio GS.... qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...strumentazione domani vado dal concessionario e mi aggiornano la centralina della strumentazione (solo quella... il motore non si tocca visto che va benissimo!) Se il problema persiste allora sostituzione della strumentazione. Speriamo.... |
Che bello.....Riesci a farlo anche su uno digitale? Quanto vuoi? Lavori solo su Bmw o anche su moto di altre marche?
:lol: ED |
:lol: :lol: :lol:
|
ok, ma metticela la benzina però ... sei a secco :lol:
|
Quote:
E quando disabiliti l'interruttore le indicazioni temperatura e benzina non funzionano! Almeno questo è normale;) |
Ma quindi i km scorrono anche se sei fermo? :lol:
|
Quote:
per fortuna NO!!!! altrimenti l'avrei portata SUBITO. Sul fronte dei km infatti ho fatto n-mila controlli. Ho appunto verificato stando fermo che i km non aumentassero e controlli su distanze conosciute. Per fortuna il chilometraggio non ne risente. Altrimenti sai che bello vedersi i km aumentare senza muoversi? O comunque vedere segnato un numero maggiore di km?:lol: :lol: UN TAGLIANDO DEI 10.000 alla SETTIMANA!!!!!!:D :D :D |
ma cosa c'è sul parabrezza, un rigagnolo di sangue? :shock:
|
Quote:
|
Pazzesco!
Quasi rischi la multa anche da fermo! Roba da matti...:( |
:D :D :D :lol: :toothy8: :toothy7:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
E' il solito tachimetro di plastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
e solo un GS1200 :( io son sempre per una bella bomba in catena di montaggio, cosi la finiscono di sfornare ste boiate! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
anche il mio deve avere qualche cosa che non va.... :lol: :lol: :lol:
http://img132.imageshack.us/img132/5...uscotto7nk.jpg |
Quote:
più che altro la capoccia.... per fare una foto a oltre 180 su una strada a doppio senso con le macchine davanti e dalle parti... :confused: :confused: :mad: :mad: mi auguro sia una "fotoscioppata" :( :( .... altrimenti stai proprio fuori.... |
vabbè... non avevo visto che la marcia è la terza.... :mad: :mad: :mad:
ok.... mi sono risposto da solo.... :confused: :confused: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ahò.... allucinazioni da sabato in ufficio mentre tutti sono a spasso :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Certo che hai una 3° marcia potente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Per una frazione di secondo ho detto "Sincrotroni ! A questo non gli preme la pelle... a 2 piotte con tutto quel traffico..." poi ho visto l'indicatore di marcia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |