![]() |
la prima sdraiata
dopo 5806 chilometri, mi sono sdraiato, per la prima volta (so anche che non sarà l'ultima) con il GS.:(
Entravo, con leggerissima piega, nell'area di servizio Shell.....brecciolino, ma tanto (!!) un dito di spessore e buum per terra come una pera.:confused: Mi ci ha mollato l'anteriore. Sono stupitissimo oltre che dolorante al gomito six e al portafoglio (piegato e strisciato paracilindri orig. BMW nuovo nuovo).:mad: Mi chiedo ma 'sto ca@@o di brecciolino ci doveva e poteva stare in un'area di servizio?:confused: Non esiste una responsabità del gestore?:confused: Mah...! chiederò alla mia assicurazione:!: |
Quote:
Qui si tratta di un'area privata... La tua assicurazione se ne laverà le mani. Dovresti querelare il gestore. Vedi un po' tu. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Procedura standard:
SUBITISSIMAMENTE FOTO poi Referto medico poi Perizia dei danni poi Valuti se è il caso o no di andare oltre. Arrea privata ma aperta al pubblico. IL brecciolino è comunque "insidia e trabocchetto" quindi responsabilità riconducibile al "gestore o proprietario dell'area" Con tutti i se e i ma dell'infortunistica stradale. per 100 euro senza foto rischi di incazzarti per niente. sometime shit Happens;);) |
Mi dispiace, l'importante è che non ti sei fatto quasi nulla :( :( :(
|
Quote:
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????? |
Dispiace molto. Non te la prendere: poteva andare peggio (nel senso .... sempre pensare in positivo !!!!!).
|
brutta cosa!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Grazie
grazie dei consigggggli,:!:
grazie per l'interessamento,:!: Grazie vedro' il da farsi.. :confused: |
Quote:
Entrai a cannone in un'area di servizio, un dito di brecciolino in terra, sbandatona dell'anteriore, grande strizza al culo ma niente più (fortunatamente...) Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |