![]() |
Ma se vi supera un Transit in curva?
Le pazzie di Top Gear: Sabine Schmitz :!: al Nurburgring con il transit.
Mi raccomando, notare quando supera le moto prima del primo carosello! :!: http://youtube.com/watch?v=a1qoPY7wr...bine%20schmitz |
Se mi supera il transit in curva, inchiodo e torno a casa. :)
|
Dipende da chi guida il Transit....
Dpelago R1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Dipende se la moto è accesa.....
|
una grande, pazza scocciata. E' un'istruttrice di pilotaggio al Nurburgring ed in più ha anche un servizio di Taxi sempre al ring per farti fare il giretto :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
Ci sono anche i filmati del "giro in taxi". Io morirei di attacco cardiaco alla quarta curva. |
Quote:
Fino a poco tempo fa deteneva qualche record sul giro piu' veloce.. certamente con il transit il record e' suo;) Questa e' la seconda volta a top-gear, la volta precedente aveva fatto il giro con una jaguar con il 2700 tdi e aveva polverizzato Jeremy Clarckson:lol: Se volete vedere Top Gear, BBC2 tutte le domeniche alle 21:00 o in replica il lunedi' alle 20:00..;) |
Quote:
|
con coraggio e talento, lo stermino al primo dritto successivo :lol:
|
In curva 4 ruote sono sempre meglio di 2...
Divertimento a parte, penso che qualsiasi furgone percorra una curva di quel genere più velocemente di una moto: questioni di fisica... Comunque fortissima la tipa!!!:D |
Il programma televisivo in onda sulla BBC satellite è sicuramente il miglior programma di prove auto che abbia mai visto.
La domenica sera tardi se non sbaglio ma forse è una replica, i conduttori sono uno spasso e anche competenti. Consiglio |
Argh, la donna della mia vita!!! :eek: :eek: :eek:
:!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
aazzzzzzzzzzzzzzzzz..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che donna ........pero' il Transit lo davo a ruote all'aria alla seconda curva.:lol: :lol: :lol: |
non male il donnino..........
|
in effetti il transit va benone in pista....non pensavo
|
Quote:
Adoro Jeremy Clarkson e la sua cricca... E darei la palla destra per guidare come il mitico "THE STIG" :!: :!: :!: :!: :!: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...9/TheStig2.jpg Lamps! |
Quote:
Il giretto lo farei molto volentieri... Sia da passeggero che da guidatore, in macchina, a differenza che con la moto, è piuttosto difficile che io abbia strizza... ;) :lol: Lamps! |
:shock: :shock: :shock::D :D :D :D :D
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
|
ciumbia! E con la Smart motorizzata Suzuki GSXR 1000?
|
|
il 5 marzo tornavo da un giro nelle Marche scendendo da Colfiorito.....
.....ha piovuto tutto il giorno di santa ragione e ora verso le 16,00 la strada è bagnata anche se va asciugandosi..... io scendo velocino facendo attenzione e guidando "morbido"...sorpasso alcune auto poi arrivo sotto ad uno sprinter mercedes (mezzo che conosco benissimo e che guido tutti i giorni) questo stranamente appena mi vede comincia a tirare, fa traiettorie impegnative e non mi lascia passare... sul primo m' in*****....... mi avvicino a lui anche troppo e forse questo lo disturba ancor più giuda forte (tra l'altro è con una signora) comincio a preoccuparmi le traiettorie che fa non mi piacciono (io con quel mezzo sono un asso) lo sprinter è un td 130cv passo lungo rota singola e peggio ancora è scarico..... no amico (si fa per dire...è un deficente e non sa guidare) non si guida cosi...capisco che è al limite (suo) e che presto arriveranno guai...lo mollo e mi allontano qualche metro....... due curve dopo il patratak....che culo (per me) mai intuizione fù più giusta lo sprinter parte in sovrasterzo (sicuramente ha una marcia troppo lunga e non può dare gas) si mette di traverso a 90° ed impatta sul muro in cemento armato che regge il terrapieno a monte io sono fermo e mi godo la scena come al cinema....impatto frontale (anche forte) il furgone picchia il muso e si alza di cul@ (un metro quasi) contemporaneamente le teste di ***** (non vendo allacciato le cinture) si stampano sul parabrezza e subito vedo comparire il "fiore" dalla parte del conducente...ma non è ancora finita...e giu a ridere (io) il furgone sigilla praticamente la strada tanto è lungo, rimarranno si e no un paio di metri... il furbo riaccende il motore con fare felino innesta la retro...io urlo oh oh oooohhhh ma questo niente molla la frizione e va ad impattare il guardarail a valle ancora non mi sono ripreso dalle risate del primo botto (il paraurti giace ai piedi del muro) ed ora anche la targa, i fanali posteriori e il fascione sono disintegrati....in mezzo c'è il furgone o quello che rimane.... il tapino riavvia il motore e si toglie dalle palle abbanchinando...a questo punto io riparto sfilandolo di lato, mentre lui mi guarda brutto...che cazz@ guardi hai fatto tutto da solo cretino da Foligno a Marsciano non ho fatto altro che ridere, dovendomi fermare più volte per lasciar passare i momenti di "critici" :-)))))))))) |
Quote:
Avrei pagato per assistere ad una scena così! :D Ogni tanto (purtroppo solo ogni tanto) esiste il "castigo del deficente" !!! :lol: :lol: :lol: Lamps! |
voglio anch'io!!!!!!!!!!!! beh se mi passa con un transit, metto la tenda lì almeno finchè non la tengo dietro in moto!
ottimo pilota!!! su che percorso ha fatto 10 minuti???? quanti km??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |