![]() |
Un BmWenuto a tutti i Pugliesi!
Non sono io che mi presento, ma giacche' ci sono...
approfitto per dare un benvenuto a tutti i nuovi Pugliesi del forum!.. e se magari aggiungete il vs nome qui in lista...di sicuro qualche cosa insieme, attivamente, la organizziamo.... Doppi lampses a tutti Gianfranco |
mi associo al benvenuto, essendo un pugliese di adozione.
p.s. il salento in moto č spettacolare !!!! |
benvenuto!!
|
GIANFRANCO!!!!!!!!!! Grazie per il benvenuto!!
Organizziamo organizziamo;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuti ai pugliesi!!!!;) ;) ;) ;)
|
benvneutoooooooo
|
Un saluto a tutti pugliesi e in particolare a PierIlPolso che ho avuto modo di conoscere per caso in un mio tour a Lecce un paio di mesi fa.
|
mi associo al benvenuto ai pugliesi...quando organizziamo qualche giro nella vostra bellissima terra???:eek: :eek:
|
Grande Puglia, peccato solo averla visitata poco in moto!
|
Benvenuti :D :D :D
|
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
|
Un benvenuto a tutti i Pugliesi :D :D :D
|
Heilą ragazzi, ciao a tutti ;)
A quando un bel giro tutti assieme per le splendide strade della litoranea adriatica sud Leccese ? ;) |
:wave: :wave: :wave:
|
Quote:
|
Quote:
iu ti Firenzi mi pricipitu subbutu cu vi vegnu a trovu!!! NI MA FARI NNA BBELLA MANGIATA TI BBRASCIOLI E TURCINIEDDI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: TRADUZIONE ALLA PAGINA 777 DEL FORUM QdE: ...mia madre, ragazzi, sono impazzziente di venire a trovarvi!!! io da Florence credo che mi sposterei solerte anzicheno' in maniera repentina per conviviare insieme a voi!!! CREDO CHE DOVREMMO OVVIARE AD UNA GRADEVOLE DEGUSTAZIONE CASERECCIA A BASE DI PRODOTTI LOCALI QUALI; INVOLTINI E....(non traducibili) ALTRE SPECIALITA'!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D
|
:hello2: :hello2: :hello2: BMWENUTO!!!
|
La puglia č bellissima benvenuti!!!!
|
:D :D allora, diamo il benvenuto ai pugliesi.....:lol: :lol:
|
Ciao pugliesi! :) :blob:
|
Welcome!!!
|
e noi che siamo? m@rde??? razzista!!!:lol: :lol: altro che codici di sblocco del GARMIN...mazzte ti devono dare!!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |