![]() |
la mia tuta in pelle
ciao a tutti,
mi trovo a dover affrontare l'esigenza dell'acquisto di una tuta in pelle per me e per la morosa, sono in preda ai dubbi... presupponendo che il mio utilizzo sarebbe turistico/sportivo mentre quello della morosa solo turistico.... almeno per il momento:wink:... naturalmente meglio non intera, ma quale il pellame migliore, quale marca abbia una buona vestibilità e quale abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Insomma sono graditi suggerimenti sul mio prossimo acquisto importante. Grazie a tutti Lorenzo K1200 R |
Tute in pelle per turismo: ad averci i soldi BMW Altantis, non sarà il miglior rapporto prezzo prestazioni ma per me è sempre il top.
ciao |
Quote:
Non avrei dubbi: BMW o Spidi. |
se fra degli anni dovessi prendermi un'altra tuta farei più di un pensierino ad una su misura: sono alto 1,90 per ca.85kg: di pantaloni porto la 56 dainese e di giacca la 52 con una leggera modifica......:mad: :mad: :mad: :mad:
Io ti consiglio di sentire questo è molto bravo: Traguardi Di Casasola Amedeo 33013 Gemona Del Friuli (UD) - 297, VIA TABOGA tel: 0432 970361 :D :D :D :D |
Atlantis... La puoi usare anche come abito da sera...
Dido |
Quote:
ho dato uno sguardo veloce qui... http://www.stuedemann.de/index1.htm sembra che abbia dei prezzi convenienti rispetto al listino italiano... ciao e grazie, Lorenzo |
Quote:
Grazie, Lorenzo |
Quote:
|
Quote:
|
Per il K1200R, ci vedo bene la pro-race BMW in pelle di canguro, che ho avuto modo di indossare in occasione della prova in pista proprio del K1200R! Dentro ci si stà benissimo, il problema e che non puoi montare l'inserto interno come per la atlantisIII che la rende impermeabile ed indossabilissima anche con temperature esterne basse;) ;) ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |