![]() |
Da Palermo a Trapani senza moto!
Arrivo lunedì con la nave da Napoli e per lavoro devo raggiungere alla svelta Trapani che mi consigliate per non perder tempo.
Mi hanno detto taxi dal porto sino alla stazione autobus, lì con le autolinee Segesta per Trapani! Giusto o c'è alternativa migliore? Potrei portarmi la moto ma non avrei il tempo di usarla, se non nel solo trasfermento PA-TP e, poi forse al rientro prendo l'aereo. Saluti e ringraziamenti per l'attenzione!! |
Quote:
Al tassista dì che devi andare in via Balsamo, alla fermata dei pullman accanto alla stazione centrale... dal porto sono 10 minuti 10 |
Da poco tempo hanno anche reso decente la linea ferroviaria che, considerati lavori sull'autostrada PA-TP, puo' essere conveniente. Quindi potrebbe andar bene Stazione Centrale (o anche Stazione Notarbartolo, controllare le fermate del treno che interessa) e treno per Trapani (meglio via Milo che via Castelvetrano). Sarei felice di darti un passaggio, ma dovrei partire da Alcamo per Palermo prima delle 6 per venirti a prendere. Se non hai alternativa, comunque, lo faccio.
|
ottime dritte, domani sera segno tutto sul taccuino e mi imbarco sul ferry!
Meglio autobus o treno? Saluti e buona strada a tutti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |