![]() |
L'inaugurazione è andata!
... eh sì, ce l'ho fatta ;)
Un po' stanco ma per oggi è finita, inutile dirvi che, prima o poi, vi aspetto tutti (non per forza contemporaneamente :lol: :lol: ). Adesso vi rendo partecipi visivamente... Iniziamo con la foto dove veniamo ritratti da sinistra: MARKTBIKE & compagna, IO in tenuta da lavoro :lol: ; Motorrad56 & compagna e marcoexa & compagna che ringrazio tutti per aver partecipato a questo momento importante della mia vita :!: (il primo ristorante di una lunga catena... non si scherza eh... lol: :lol: :lol: ) http://img224.imageshack.us/img224/6...azione11vo.jpg ... l'interno ... http://img400.imageshack.us/img400/9...azione20ag.jpg ... l'esterno... http://img393.imageshack.us/img393/6...azione34qw.jpg domani si inizia a lavurà... :mad: :mad: :lol: :lol: |
..carinissimo....complimenti e tanti auguri...alla prima occasione ti pesco...:-p
|
Quote:
Mi raccomando di non mancare di aggiungere il "Menu QdE", quello con il maggior numero di calorie e che non contempli neppure voci quali "Acqua, Chinotto ecc." ;) |
bel posticino, complimenti;)
|
Complimentoni! :D
|
Bravo e Complimenti!;)
|
Apperò ! A venir da quelle parti una capatina si potrebbe fare ! :->
|
xaro, complimentoni!!
è bellissimomo e accogliente come piace a me.. e poi castellammare del golfo.. stupenda, conosco bene il posto perche dalla parte materna sono alcamese e c'ho passato l'infanzia da quelle parti. dicci di piu.. nome del Ristorante, specialità e indirizzo! ti verrò a trovare al più presto ;) complimenti ancora, bellissimo locale! P.S. non dimenticare di farti inserire nelle mappe satellitari al piu presto, fanno tanto... |
Complimenti, non so perché ma il tuo mi é sempre sembrato un lavoro attraente...:lol: :lol:
in bocca al lupo e se capito da codeste parti non mancherò di provare! :) |
Complimenti molto carino!!!!!!
|
complimenti ! :)
|
E pensare che domenica volevamo passare..... MA NON AVEVO IL TUO TELEFONO!!!! :mad:
|
Bello complimenti, cascasse il mondo ma un giorno ti vengo a trovare!!:D
|
Xaro complimenti e ti auguro il meglio di tutto
|
seriamente: complimenti :D
scherzando: organizziamo il raduno delle esse da te? offri tu? :lol: |
Eccomi! Di nuovo complimenti ed auguri! Il locale e' veramente elegante e discreto, mentre cio' che abbiamo potuto gustare era di eccellente qualita' ed e' stato, insieme all'estrema gentilezza dei "padroni di casa", la migliore ragione per diventare clienti abituali!
Complimenti ancora e...ad maiora! :D :partyman: :D |
:d :d :d :d complimenti, Il Locale E' Molto Bello
|
auguri e complimenti xaro!!!
okkio perkè quest'estate riceverai visite da più di qualke QdE siciliano!!! ciaooooooooooo:D :D :D |
Complimenti.
Davvero bello. Ho una voglia di mangiare siculo.......!!!!!!!! |
complimenti e in bocca al lupo!!
oltre alla esse, ci accomuna anche la cucina! (per una stagione sono stato un discreto "aiutocuoco sguattero dilettante", mi divertivo ad aiutare in cucina un mio amico ristoratore) |
Complimentoni !!!
Bel posto, prima o poi una capatina ce la faccio |
Quote:
pardon! non c'avevo fatto caso... :mad: |
Bellooo!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Complimentissimi!!!!:D:D:D:D:D:D:D Mi sa mi sa che se non è questo weekend, il prossimo ancora vengo a trovarti!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D |
Se vuoi fare soldi apri un ristorante anche qui' in Romagna... io vengo sicuro :lol: :lol: :!: :!:
|
COMPLIMENTI:D :D :D :D
Sembra proprio un bel posticino!!!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |