Ecco perchè ieri mi fischiavano le orecchie...
... e io che sono andato in un negozio di Accessori/Abbigliamento per provare un nuovo casco, pensando fossero fruscii aerodinamici di un modello ormai da "pensionare"... :confused:
Devo ricordarmi di "controllarvi", voi ragazzacci monelli...:butthead:
LA cosa che non riesco a spiegarmi è come mai "circolino" ancora sul Web alcune pagine del "vecchio" sito, tipo quella del link postato piu' sopra, da Odisseo, e che poi "navigando", si recuperino ancora "quelle" vecchie pagine... boh, parlarò col WebMaster che gestisce il Sito...
se volete informazioni "aggiornate", l'indirizzo è
www.bitubo.com, e vi "dovrebbe" apparire il nuovo Sito (Bitubo 2005)... :confused:
Rispondendo a quella sagomaccia di Kardano, non è che abbia un idillio con i Showa originali (come ho già detto, sono "onesti" e in linea con le caratteristiche della moto), ma in questo periodo, oltre ad avere poco tempo da dedicare alla mia moto (il massimo che riesco a fare è salirci sopra e guidarla, tempo per mettermi a "lavorarci attorno non ne ho), ho anche sostenuto delle spese per "lei" (abbigliamento per lo "zainetto", e altre cosette per me :lol: ...), e soldi per il "superfluo moto" per un po' non ne caccio piu'... anche io pago gli ammortizzatori Bitubo (che mi faccio...).
Volendo fare i "precisini" (e dato che devo "spendere", mi faccio qualcosa di "dedicato", anche per soddisfazione personale...) la mia K 1200 RS si meriterebbe un Mono con la regolazione della Compressione distinta per le Alte e Basse Velocità, e attualmente non è previsto a catalogo per la K 1200 RS, e quindi devo farmelo, partendo da un Mono della linea "Race"; considerando lo spazio striminzito a disposizione per "cacciarlo" su (soprattutto in zona attacco superiore), va "progettato" ad hoc... quindi devo anche "intercedere" presso il nostro Ing progettista (...brutta razza gli Ingegneri...) perchè mi faccia i disegni al CAD dei componenti che mi servono...
poi, parlando e osservando la moto con i miei colleghi del Reparto Corse (... noi siamo quelli che "abbiamo a che fare" con i registri delle regolazioni... e guidiamo le moto, mica stiamo sempre seduti davanti ad un PC come gli Ing...), ci è venuta una ideuzza... una ideuzza che prevede un "sistema" che non esiste attualmente nella produzione Bitubo... quindi l'Ing bisogna prenderlo nella giornata adatta, altrimenti mi manda a cag... :confused:
Ulteriore "limite operativo": la mia K 1200 RS non è un modello recente, anzi, è ormai fuori produzione, superata dall' attuale 1200 S e R: quindi, non è una priorità realizzare qualcosa di nuovo per questo modello: giustamente mi dicono "prendi quello che c'è a catalogo, se non sono a Magazzino falli fare dalla Produzione, pagali e non rompere le balle...". Certo, sono ottimi quelli a catalogo, ma io se non ho qualcosa di "diverso&personale" (almeno quando posso), non sono contento... :cool:
In definitiva: mi sa che le sospensioni "fuori catalogo" per la mia RS me le farò nel periodo di "calma", ad agosto...
Comunque, caro Cardano "Principe sul pisello" (la sella Confort come và??? :lol: ), la mia K 1200 RS con le Showa originali, in utilizzo su strada (quindi con il cervello inserito...) fa in tutta tranquillità un bel "segno" sulla gomma... vedi foto... ;)
I Piloti guidano sopra ai problemi... :lol: