Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma sul GS l'abs? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73458)

gladio76 25-05-2006 19:30

Ma sul GS l'abs?

Visto che me ne hanno proposta una senza è così necessario poi.
Premetto che ne vengo da un b650 che lo aveva....

silversurfer 25-05-2006 19:36

Cos'è il b650 ?

Odisseo 25-05-2006 19:37

Meglio. un sacco di rogne in meno. Io ce l'ho senza e non ne sento il bisogno. Quando piove vado piano e freno con cautela, come ho sempre fatto con tutte le altre moto.

silversurfer 25-05-2006 19:41

Io ce l'ho e mi trovo bene, l'ho presa con l'ABS perchè quella c'era :) altrimenti chissà quanto avrei dovuto aspettare...però se fosse stata senza ABS per me sarebbe stato lo stesso e l'avrei presa comunque, l'unica differenza è che l'avrei pagata di meno ;)

Piripicchio 25-05-2006 19:42

consiglio vivamente l'utilizzo del testo "cerca"
questo argomento è stato trattato a nausea...

Piripicchio 25-05-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Io ce l'ho e mi trovo bene, l'ho presa con l'ABS perchè quella c'era :) altrimenti chissà quanto avrei dovuto aspettare...però se fosse stata senza ABS per me sarebbe stato lo stesso e l'avrei presa comunque, l'unica differenza è che l'avrei pagata di meno ;)

un'altra differenza è che avresti avuto meno richiami da mamma bmw :lol:

Arian 25-05-2006 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio

Ma va?!?!?!?:lol:

Io ho l'abs sia sul gs che sul k1200. Nessun problema, e sul bagnato ti aiuta...

silversurfer 25-05-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio

Mai avuti richiami, ne io e neppure tutti quelli che conosco...che culi che girano...:lol:

....pioverà a dirotto :toothy2:

gladio76 25-05-2006 20:01

Scusate il Burgman 650...

Arian 25-05-2006 20:02

Senti Piri, lo invitiamo Silver al Sasizzatreffen?
E' simpatico....poi se non bastassero piatti e bicchieri di plastica, magari lui potrebbe dare un contributo...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 25-05-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Arian
Senti Piri, lo invitiamo Silver al Sasizzatreffen?
E' simpatico....poi se non bastassero piatti e bicchieri di plastica, magari lui potrebbe dare un contributo...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari venisse, l'ho invitato piu volte ma non ne vuole sapere :(

Themau 25-05-2006 21:29

la mia non ce l'ha perchè il modello in pronta consegna ne era sprovvisto e, un pò per il risparmio, un pò per evitare di attendere settimane, l'ho presa senza.

Non ne sento la mancanza, ma nelle situazioni al limite qualche piccolo "timore" mi resta... ;)

Davide 25-05-2006 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Odisseo
Meglio. un sacco di rogne in meno. Io ce l'ho senza e non ne sento il bisogno. Quando piove vado piano e freno con cautela, come ho sempre fatto con tutte le altre moto.

Finchè un bel giorno non ti capita di frenare all'improvviso, perchè un deficiente ti ha tagliato la strada, o non ti ha dato la precedenza, voglio poi vedere se freni con cautela e sei senza ABS.......:confused: :confused:

dr.Sauer 25-05-2006 22:12

io voglio cambiare moto per avere l'abs.

la mia pelle (anche se vecchia) e quella degli altri vale più del costo dell'abs.

Davide 25-05-2006 22:35

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
io voglio cambiare moto per avere l'abs.

la mia pelle (anche se vecchia) e quella degli altri vale più del costo dell'abs.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mark60 26-05-2006 01:39

Quote:

Originariamente inviata da Odisseo

Ottimi propositi i tuoi..(andar piano e frenare con cautela) ma..dovresti avvisare anche tutti quelli che sono intorno a te mentre viaggi di fare altrettanto..e mi sà che non sarebbe facile! Oltretutto anche con dei semplici ed economici SMS diverrebbe molto più dispendioso che non aggiungere l'ABS!! :lol: :lol: :lol:
Ci scherzo..ma guarda che c'è una verità sacrosanta nella mia battuta: l'ABS è importante non tanto per le tue caSSate...ma per quelle degli altri!
Le tue sono prevedibili..in quanto sei consapevole di ciò che stai facendo..mentre quelle degli altri sono l'imprevisto..e a quello non sempre sei pronto!
Meditate..prima di sparare contro l'ABS....
Lamps!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.