![]() |
Ma sul GS l'abs?
Visto che me ne hanno proposta una senza è così necessario poi.
Premetto che ne vengo da un b650 che lo aveva.... |
Cos'è il b650 ?
|
Meglio. un sacco di rogne in meno. Io ce l'ho senza e non ne sento il bisogno. Quando piove vado piano e freno con cautela, come ho sempre fatto con tutte le altre moto.
|
Io ce l'ho e mi trovo bene, l'ho presa con l'ABS perchè quella c'era :) altrimenti chissà quanto avrei dovuto aspettare...però se fosse stata senza ABS per me sarebbe stato lo stesso e l'avrei presa comunque, l'unica differenza è che l'avrei pagata di meno ;)
|
consiglio vivamente l'utilizzo del testo "cerca"
questo argomento è stato trattato a nausea... |
Quote:
|
Quote:
Ma va?!?!?!?:lol: Io ho l'abs sia sul gs che sul k1200. Nessun problema, e sul bagnato ti aiuta... |
Quote:
....pioverà a dirotto :toothy2: |
Scusate il Burgman 650...
|
Senti Piri, lo invitiamo Silver al Sasizzatreffen?
E' simpatico....poi se non bastassero piatti e bicchieri di plastica, magari lui potrebbe dare un contributo...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
la mia non ce l'ha perchè il modello in pronta consegna ne era sprovvisto e, un pò per il risparmio, un pò per evitare di attendere settimane, l'ho presa senza.
Non ne sento la mancanza, ma nelle situazioni al limite qualche piccolo "timore" mi resta... ;) |
Quote:
|
io voglio cambiare moto per avere l'abs.
la mia pelle (anche se vecchia) e quella degli altri vale più del costo dell'abs. |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Ci scherzo..ma guarda che c'è una verità sacrosanta nella mia battuta: l'ABS è importante non tanto per le tue caSSate...ma per quelle degli altri! Le tue sono prevedibili..in quanto sei consapevole di ciò che stai facendo..mentre quelle degli altri sono l'imprevisto..e a quello non sempre sei pronto! Meditate..prima di sparare contro l'ABS.... Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |