![]() |
Per i ravennati... e limitrofi...
Dopo i vostri preziosi consigli su dove andare a mangiare il pesce
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=72958 (per la cronaca, andrò a Marina di Ravenna :confused: ), mi avete fatto venire ancora più voglia di andare al mare... quindi anticiperemo la partenza al giovedi 1 sera.... a questo punto vi chiedo un'altro consiglio: un paio di anni fa ricordo che sono andato nell'entroterra di Ravenna (un decina di Km da Marina di Ravenna) a mangiare gnocco e tigelle.... ovviamente non ricordo dove.... avete qualche consiglio? Che dire.... Grasssssiiiiiieeeeee |
Vallap ma cosa fumi??? mi chiedi un ristorante a Caorle e poi vai a Ravenna??? non cercare il posto dove fanno il gnocco!!! sei tu il gnocco!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Hai ragione :confused: :confused:
ma abbiamo deciso di tirare in lungo i festeggiamenti per il mio compleanno :D :D per cui si parte il giovedi sera... e abbiamo pensato che non è consigliabile mettersi in colonna con tutti quelli che vanno in Croazia (frequento anche gente che non ha la moto :confused: :confused: )... quindi... Marina di Ravenna :D :D :D :D :D Comunque il ristorante Tituta in viale Panama è già sul GPS (e nel portafoglio)... :lol: :lol: |
bene, se vieni a marina nel fine settimana troverai piu' gente che in croazia e il 95% sono fatti e strafatti, le risse non si contano. scusa ma cosa è il gnocco?
|
Quote:
|
ah...adesso ho capito, crescentina pure qua.
|
:!: :!: crescentina fritta :!: :!:
ma dove vado a mangiarla?:confused: Sicuramente troverò più gente che in Croazia... ma almeno non saranno tutti fermi alla barriera di Mestre:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |