![]() |
e adesso insultatemi pure....
1 allegato(i)
:lol: :lol: :lol:
Mentre voi facevate girare l'economia, stuka si e' preso un bel giorno di ferie! Partenza di buon mattino da Verona, Trento, Val Cembra, Cavalese, passo Lavaze', lago di Carezza, passo di Costalunga, Canazei e tutto il gruppo Sella (Pordoi,Campolongo,Gardena e Sella) e rientro. eh eh eh eh eh......:lol: :lol: volevo verificare se certi passi fossero davvero aperti... lo sono ..... :lol: :lol: |
1 allegato(i)
passo Pordoi !
|
1 allegato(i)
passo Lavaze' con laghetto.........
pero' .... mi siete mancati :lol: :lol: |
Ma va a cagher!!!!:lol:
Sei passato davanti alla casina dei miei dove lascio sempre il cuore tutti gli inverni... CAMPESTRIN, val di FASSA... :cool: |
comincio io...
MAVAFFAN@@LOOOOOOOOOOOO:lol: :lol: :lol: |
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
Antoniooooooooooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol: :lol:
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
BAFFANGULO GAY:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000% 'STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Dido |
SEI PASSATO A FARTI DUE TAGLIATELLE AL SUGO DI CONIGLIO DA TRATTORIA MAGNAGATI???
beh ti ci mandiamo noi!!! La pantegana ce l'abbiamo portata noi un mese fa!!! :mad: 'Stardo, ti sei fatto dei giri :eek: che noi dobbiamo andare a leggerli sul giornalino di curve e tornanti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Dico a Luciano di rifregarti le faccine che saltano!!!! |
Quote:
|
STUKA..............
Stica@@@@@@@@@@@@i............ Hai fatto bene . Veramente bei posti, e poi igni tanto ci vuole. Bruno RC 1150 gs |
Ogni tanto????? sto qui e' a spasso un giorno si e l'altro anche!!!! :mad: :mad: :mad:
|
http://www.hostfiles.org/files/20060525055013_prrrr.jpg
beccati questo schifoso! eeeccc'elovienipureadì! |
Cavolo!!!!
Hai fatto il mio giro preferito!!!!! Invidia totale!! Ciao |
un bel po' sui cogli@ni mi stai, non c'è che dire.....;)
|
BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!
|
Vai Sindaco che sei bbbello!
|
STUKA ZZO.............com'e' il manto stradale ?........che ci passo a breve......
|
Quote:
buon giro;) |
ghe fat ben!!!!! Bel giro!
|
Quote:
|
noi, come tanti pirlotti a lavorare, tu a divertirti.
E VIENI PURE A DIRCELO !!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |