![]() |
Sondaggio: Il volto televisivo della passione motociclistica
secondo voi chi lo incarna:
X me l'unico e il solo è e rimarrà sempre lui : "casco sempre in testa bene allacciatto, luci accese anche di giorno e...prudenza SEMPRE!!!!" NICO CEREGHINI Salvo Roberto Ungaro e Fasola xkè sono molti cmpetenti Ultimi piazzo Di Pillo e Meda!!!!! A voi la palla....;) ;) ;) ;) ;) |
Nico!!!
Nico!!! Nico!!! |
nico è il mito, ma per me, vedere falappa è sempre un'emozione fortissima.....
|
Quote:
Meda e il migliore....peccato che e' troppo di parte! |
Quote:
Beh però Maria Leitner... :cool: Cinzietta, il tuo avatar prima di ricordarmi la tua motina vista dalla parte della targa, mi ricorda la Leitner... :confused: Come mai??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me la migliore è la folliero
|
Nico mi e' simpatico, ma negli ultimi anni e sempre su quei c@zzo di scooter....
|
imho Nico è er meglio.
sono cresciuto con la sua raccomandazione finale |
Nico, anche se ora mi piacciono i commeti a caxx@ di Guido Meda :D :D insomma mi diverte tantissimo
|
Nico Nico !!! Quando avevo il mio mitico 125 XR2 Gilera (con cui ho fatto di tutto...) vedevo i suoi servizi e sognavo le moto "grosse"... :eek: Mi è davvero mooolto simpattico!
Ah pensarci bene ai tempi facevo molti più chilometri in moto... :cool: |
nico !!
senza alcun dubbio |
Maria Leitner e le sue amiche
|
Nico !!!!!
|
Nico pure per me!
|
Quote:
Alla presentazione Ducati racing team...mi sono fatto fare un suo autografo...altro che quello di Gibe o Capirex... Lui è un mito...aveva una mano pesante come il marmo... |
Nico è stato il primo, ci sono affezionato. Professionale e equilibrato.
Di Pillo... guardo Giò Parade per vedere qualcosa, ma... no comment Ungaro, bella manetta, belle telecronache con Lucchinelli... Non mi dispiace. Fasola, bravo e competente, ma direi poco televisivo Meda, anche se ogni tanto le spara... (ma va beh...), mi pare che trasmetta passione... Non saprei chi scegliere. |
nel bene e nel male .....il buon nico!!:D :D :D
|
Meda, il Galeazzi delle telecronache motociclistiche !
|
io direi la moglie di Capirex
|
vedo che fino ad adesso il magico Nico stravince!!!:D :D :D :D :D
Di Pillo fa solo le impennate!!!!!! :mad: :mad: :mad: Fasola sono d'accordo che è poco televisivo!!!;) ;) Meda spara solo C@zzate :mad: :mad: :mad: :mad: Ungaro gran manetta e grande con Luky a eurosport!!! :D :D :D :D |
|
Quote:
http://www.derapate.it/img/_ingrid.jpg |
Il più simpatico, competente e alla mano ovvero Reggiani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |