![]() |
Quante hp al mukken???????
come da titolo
quanti possessori di hp saremo?? sono curioso :lol: :lol: :lol: |
mi fareste la cortesia di parcheggiarle tutte vicine, cosi' quando passo col camion non faccio fatica e le carico tutte in una volta, grassie! :lol:
|
quante saranno non lo so ... ma sarà facile individuare gli hpduisti .... saranno quelli che avranno i polsi all'altezza delle ginocchia ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
comunque rimetto il cupolino per venire su
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MI dispiace ma per direttiva aziendale non posso possedere un' HP.....:mad: :(
|
quindi alla fne sono da solo come una particella di sodio nella bottiglia di lete?????
e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
penso che alcuni verranno su il sabato sera per poi fare il tremalzo la domenica.... ma avranno i tasselli.. quindi sono cmq diversi.
Pepot mi sa che con un viaggio del genere ti scade la garanzia... il marketing bmw non prevede che l'utente hp2 faccia queste tirate :lol: |
Non considerarli Pepot, tutt invidia la loro, mi metterò io avanti a divederti le acqu................ehmmmm l'aria:D :D :D
|
statevene buoni .........che io tengo i figli a casa....:lol: :lol: :lol: ;)
|
peccato che non passate per l'Adriatica .. avremmo previsto un posto di ristoro con conigliette ........
|
Quote:
|
infatti...................
noi uomini veri faciamo anche deviazioni di 500 km per un coniglio.......... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo non ci vengo in auto :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
barbasma dice (diceva) sempre che prima si andava a caponord con questa
http://img512.imageshack.us/img512/7...5r029kc.th.jpg ed io non posso fare 2500-3000 km in hp nel week and???? |
Quote:
|
Quote:
|
Mitico Pepot :!: :!: :!:
Siamo ormai tutti dei viziati delle protezioni, ma stò ritrovando il gusto della naked con palpebrina sulla R1150R :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |