![]() |
Mi sono fatto una domanda sul GS 1200
Perchè si parla tanto del GS 1200?
Perchè appena uno posta un argomento sul GS 1200 il forum si intasa? Perchè è stato l'enduro più venduto del 2005 e del 2006. Perchè dicono tutti che è di plastica e poi se lo sognano tutte le notti? Perchè nonostante tutti i problemi di gioventù (e non solo....) la gente continua a comprarlo? Perchè tutte le volte che vado dal conce mi dice" se ne avessi avuti 1000 gli avrei venduti tutti" Provate a rispondere, e scatenatevi !!!!!!! :D :D :D :D |
A me fa impazzire il 1150ADV nero e giallo... :confused:
|
Quote:
|
Quella è l'unica moto che fa vacillare il mio amore peril GS1100... Meno male che non ho abbastanza soldi!! :lol:
|
Quote:
Ma che mi dici del 1200 ? |
Perchè è bella e va molto bene, tutto qui!!
(non è da fighetti ne più ne meno della bellissima r1150r e non è da dentisti ne più ne meno di TUTTE le BMW "vedi costo") |
Quote:
|
Quote:
Ma ha meno autonomia, consuma di più ed ha meno protezione aerodinamica... Preferisco il 1100!! ;) |
Quote:
Avrenno azzeccato il ns. gusto (generalizzo non incazz@tevi) che come si sà è molto molto diverso per esempio dal gusto francese (in meglio). |
E' che se la provi..TI INNAMORI....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Perchè Perchè...
... chi disprezza compra... o vorrebbe... ;) |
E' che il mercato non offre una mazza in quel segmento :mad: :mad:
|
perchè è una moto che ti permette di fare tutto e ha una linea aggressiva stupenda.
io l'ho presa perchè è una moto che ti permette di fare viaggi lunghi comodamente(certo non sei comodo come su un rt o lt), il motore non manca se hai voglia di andare un pò + forte apri e il motore c'è (certo non andra come un rs,ks o supersportiva), se vuoi puoi farci dell'off (certo non andra come un ktm o come un mono) e poi è agile quindi nel lento ti diverti e direi agilissima se pensiamo che sitiamo parlando di una moto di oltre 230kg.;) |
Semplicemente perchè è una moto fantastica :eek:
erano anni che non mi divertivo così ad andare in moto, con in più (per quale motivo succeda questo io non so spiegarlo) il valore aggiunto che dovunque ti fermi trovi sempre qualcuno che ti gratifica, perfino dal benzinaio. Che ne so...la plastica avrà il suo fascino... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Perchè e di sano A.B.S. , intercambiabile, la componi come vuoi anzi di più e quindi è molto personalizzabile, ed ha il logo BMW, che fà la sua porka figura.
Ecco perchè piace e ne vendono tante, come la Mini, macchina che non vale un fico secco, ma è modaiola proprio perchè appartenente al marchio e personalizzabile a piacere. MARKETING.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
la bmw non è un'opera pia e quindi ha solo fatto egregiamente il suo lavoro. come ho già scritto, ogni volta che la guardo mi do del ******** per aver speso 15k€ ma intanto l'ho fatto...******** io e bravi loro! cilndrata/modello ecc sono solo dettagli e questione di gusti/mode |
Quote:
la GS1200 è leggera, maneggevole, è di moda, ecc... cosa puo cercare di piu un fighetto in una moto? :lol: non sia mai che con stazza del 1150ADV possano perdere l'equilibrio e cadere davanti al Bar... :lol: :lol: :lol: se poi si graffia come fanno a rivenderla dopo 5.000km? forse molti possessori del GS1200 hanno passato notti in bianco perche avrebbero voluto una 1150ADV ma non l'hanno mai presa per paura di non saperla portare e ora che è uscita sta specie di aborto ed incrocio tra una motozappa e un varadero hanno deciso di seguire la moda mettendosi sotto le chiappe un logo ad elica... |
Quote:
|
Perchè è bella, è più leggera di tante sport-touring, si guida come una supermotard e il motore potrebbe benissimo equipaggiare una sportiva. Moto ne ho avute tante ma questa mi ha letteralmente stregato :eek:
|
Quote:
|
Quote:
Chi più spende meglio spende..... |
Forse perchè col GS 1200 puoi andare forte quasi come con una naked nel misto...
e contemporaneamente, con borse e zainetto, viaggiare comodo quasi come con una tourer ... Perchè durante la settimana puoi andarci in ufficio in completo tasmanian e Church's... ed il week end , invece, scoattare come uno scippatore alzando di seconda ad ogni semaforo... Perchè puoi andarci anche a far due giri in pista se ti gira lo schiribizzo, ma al tempo stesso pianificare una settimana sugli sterrati in Islanda durante le ferie... Occorre aggiungere altro? :confused: Lamps! |
Quote:
ma ora me la sono tirata.... la mia gssina si incazzerà e cmq sia le voglio bene sgrat sgrat sgrat |
Io sono tra i "traditori" che sono passati dal 1150 ghisa al 1200 plastica;)
Ma sono bastati i primi km per essermi "pentito" di non aver fatto questo passo prima:D :D :D Il mio test sui primi 800 km: Pregi: Maneggevolezza superiore, gran tiro ai bassi e elasticità agli alti. Peso contenuto (ora la muovo veramente bene da fermo e la tiro su dal laterale senza problemi). Strumentazione ben leggibile in qualsiasi condizione di luce (sulle prime non era così). Cupolino ben protettivo (almeno fino a 120 di più per ora non ho fatto per il rodaggio), e non vibra http://www.bmwmcgenova.it/forum/Smil...es/mblah05.gif Telaio borse Hepco del colore del telaio moto.... fantastico http://www.bmwmcgenova.it/forum/Smil...ken_smilie.gif Si mette facilmente sul centrale! Difetti: rapporti "sbagliati" per la città quando c'è coda.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |