![]() |
Ho visto una cosa strana
bmw 650 cs...
che è? scusate, sono nuovo, ma mi sembrava con una cinghia. Possibile? |
E' Una Bmw F650 Cs La Versione Piu' Stradale Della Serie F:d :d :d
|
lo scarver ha la trasmissione a cinghia!!!
fai oltre 30000 km senza un minimo di manutenzione, poi la cambi e si ricomincia senza alcun problema!!! è una gran cosa:D :D :D :D :D :D |
Quote:
Se avessi visto una Aprilia Motò avresti avuto ragione di sorprenderti. http://www.motorbikefuntours.de/images/neue/f650gs.jpg |
mi sembra un missile, magari c'è da farci l'occhio, ma sul momento sono rimasto perplesso
Ma va bene? |
E' fuori produzione. Peccato, perchè mi sembra valida :-o
|
Se hai il 100 GS non puoi passare a un F650....! (senza nulla togliere all'F 650 che è un'ottima moto).
|
sono vecchio, roby, il 100 me lo sento pesante
|
Quote:
ha una normalissima catena..... cs in giro ce ne sono molti meno!!! |
Quote:
mi c trovo molto bene, ai bassi regimi non ha problemi anzi a 2000 giri apre alla grande... chiaramente è sempre un 650 quindi la potenza non è mostruosa(solo 50 cv), ma proprio per questo è molto facile da gestire e consente di divertirsi (nei tratti di misto lento non ce n'è per nessuno!!! e molti 1200 lo sanno!!). anke per quanto riguarda il peso non è impegnativo, circa 170 kg a secco e arrivi sui 190/200 kg a pieno carico. anke i consumi sono ottimi: ad andatura media (senza stare sempre a manetta ma neanke passeggiando) la mia fa 25 km/l!!! spero di esserti stato utile, se t serve qualke info in particolare kiedi pure!! ciaooooo:cool: :cool: :cool: |
Quote:
Prima-seconda-terza in città sono molto veloci e versatili. Ma fuori città la moto è inchiodata in quanto a prestazioni. Resta comunque piuttosto facile nelle strade tortuose. Risente moltissimo del vento laterale e della turbolenza in autostrada. Non è certo da sortite a lungo raggio. La cinghia va splendidamente. Tuttavia, a mio modo di vedere non è una moto al 100%; è una via di mezzo tra uno scooter e una moto. Insomma, comoda e agile, soprattutto in città. Ma non certo da innamorarsi. |
ma la fanno ancora?
|
Quote:
|
Quote:
Scusatemi tutti invece, hai ragione Rob, avevo letto distrattamente. In effetti le Scarver sono meno diffuse. Rimedio subito alla mia gaffe. http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...0F650%20CS.jpg |
Quote:
La cosa ke le se avvicina di più è la 800, ma le si avvicina pokissimo!!! scelte bmw, ki lo sa????!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
la differenza rispetto alle altre la senti dai 130 km/h in su ! ma quante volte ci vai ? solo per prendere multe e perdere punti. |
[QUOTE=dr.Sauer]confermo in pieno, sono molto contento.
la differenza rispetto alle altre la senti dai 130 km/h in su ! è vero, sopra i 130 si soffre!anke se io riesco a viaggiarci per buoni tratti sui 160 km/h e la max velocità provata è stata 180 anke se la lancetta a momenti usciva da conta giri!!! Quote:
fino ad ora non mi hanno mai beccato e speriamo continui così!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |