![]() |
Sondaggio : quanti hanno la mukka originale?
Cioè, quanti non hanno fatto nessun tipo di modifica alla meccanica?
Meccanica intesa come motore, sospensioni, centraline, scarichi, ecc. Sono ammesse solo modifiche estetiche, paramotore, cupolini, valigie ecc. Mi sa tanto che siamo una minoranza....... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
la mia è come mamma l'ha fatta
forse ci sono le ngk che non sono di mamma, e forse il castrol. Ma questi contano? giorni fa ho preso pure il copertura della sella originale (80 neuri) |
assolutamente e teutonicamente originale! :cool:
|
Quote:
Però ha un optional unico :cool: Una Giadina che appoggia il suo regal qletto sulla sella!!!! :D :D :D |
Credo che di GS 4V originali in tutto ce ne siano proprio pochi da queste parti... :cool:
IL GS E' UNA MOTO CUSTOM!!!!!! (e molti giessisti sono un po' tamarri...) :lol: |
originale...
R1200GS originale BMW...
(optional paramani, cerchi a raggi, manopole risc. e paratestate alu original)... Optional non originali.... beh... ciriola con la coppa :D e boccia d'acqua nel bauletto (GIVI)... Tanto tanto fango ovunque + bestie varie sul cupolino (non propriamente trasparente) e superfici frontali... Lampsautentici e inimitabili Voster Semper Voster Er Peretta |
la mia è come pepot l'ha immaginata
:lol: :lol: :lol: |
Questa E' La Mia Rimasta Gs 1150
|
anche la mia e' originale ma ho diecimila :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
è solo mia moglie e il c/c bancario che me la lasciano così come mamma elica la fece. |
Modificato il supporto del top per poter mettere un valigione givi e le viti della carena in inox. Va da dio, perchè modificarla?
|
il mio scarverino è originalissimo!!!
e credo restarà tale per un bel po.... ....anche se ho una :arrow: per lo scarico della laser!!!! chissà!!!!!!!! :) |
non ho piu neanche la targa originale :lol:
|
Originale al 100%:eek: :eek: :eek:
|
io ho una rt da un mese,l'ho presa usata di un anno,e l'ho trovata veramente full full optional!
ha tutti quelli originali di mamma bmw,tranne la borsa serbatoio, per ora non prevedo modifiche se non minime a qualche minuscolo particolare.... :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: che sballo sto emo |
la mia e' "rimasta" originale fino a 80.000 km poi ho sostituito gli ammortizzatori con un paio di Holins:eek: ...... così tanto per la statistica!
|
Originale. Ma ho una mezza dozzina di idee per la testa.
|
io. nessuna idea per la testa, salvo forse su sospensioni, ma per morte naturale delle originali.
l'unica idea è imparare a portarla diciamo al 40% delle sue potenzialità. ci vuole una certa convinzione nei propri mezzi per considerare che la moto è il tuo limite e non viceversa. |
Quote:
|
La mia, 100% original, il massimo della personalizzazione la affronto questa settimana montando pirelli diablo al posto delle Z6 di mamma BMW.
|
Quote:
60.200 totali perché? |
Quote:
tu hai il parafango post in carbonio :lol: |
originalissima
neanche le gomme ho cambiato :confused: :confused: :confused: mio Dioooooooo :rolleyes: quanto la uso poco :( |
Quote:
|
Originalissima (tolto solo parafango post gs1200);) ;) .....e devo ammettere che più la guardo e più mi piace com'è!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Avevo comprato il puntale nero Touratech e per conto mio è una cagata:confused: lo venderei al migliore offerente se non avessi noia di cercarlo!! :mad: :mad: |
presente ...
e neanche c'ho voglia di farne ... tanto sempre "cancello" rimane ... :lol: :lol: :lol: solo modifiche estetiche ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |