Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi è che diceva che le GoldWing vanno solo dritto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73221)

Albus 24-05-2006 14:15

Chi è che diceva che le GoldWing vanno solo dritto?

http://videos.streetfire.net/video/D...14ADDCA774.htm

grattano da paura, ma azzo se vanno!!!

teo.cost 24-05-2006 14:37

oserei dire....minchia!
ed il sottofondo ..raschiante...è fantastico!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Bobbe 24-05-2006 14:44

Cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

estestest 24-05-2006 14:44

Ma io mi domando....

dove c@@@o sono ste strade della madonna????

in questi filmati ci sono solo strade con asfalto perfetto e curvoni da libidine. Ma dove stanno, sulla luna?

slacker 24-05-2006 14:51

minkia..
ce ne vuole di manico per andare così forte con una roulotte!

..e che bella strada!

Enrox 24-05-2006 14:53

:!: :!: :!: :!: :!:

quoque 24-05-2006 14:58

che moto fantastica
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

echo21 24-05-2006 15:00

:rolleyes: :rolleyes: Quando vedo certe cose mi sento proprio una mezza sega..guarda qui che manici!!:rolleyes: :rolleyes:
Poi mi dico..ma che mi frega se non ho quel manico..mi diverto anche nel mio piccolo!!:cool:

PS. Per le strade..dalle nostre parti qualche bella stradina si trova..ma ne ho travate di belle anche in Sardegna e in Calabria..fatta eccezione per la pianura ovunque c'è una bella strada che aspetta i motociclisti..la fortuna è farle senza traffico :)

:wave:

Deleted user 24-05-2006 15:08

porcaboia se curvano....

Aristoc@z 24-05-2006 15:20

secondo me è CBR 600 con una serie di scatole di carta legate dietro.....

STIKAZZI SE CAMMINANO

Uto 24-05-2006 15:22

minkia:rolleyes: :rolleyes:
veramente pazzesco....
e avete sentito che raschiamenti????

.
.
.
.
.
.
.
.
.
che mezza sega che sono....:(

guglemonster 24-05-2006 15:26

io li batto col monopattino.................... seeeeeeeeee

e stio cippi..... credo che sia la foresta nera o comunque germania.....

vanno come dei ciuli.......... grattano tutto ... bravi ragassi ;))

marcoexa 24-05-2006 15:30

per chi è stato al Sicilytreffen quest'anno qualche stradina cosi l'ha vista!

( isnello e piano Zucchi docet)

dr.Sauer 24-05-2006 15:41

Quote:

Originariamente inviata da teo.cost
oserei dire....minchia!
:

mi pare priprio il caso di dire : miiiiinchia !

mi veniva il mal di moto solo a guardare il filmato !

Specialr 24-05-2006 16:03

io ho la vaga impressione che il filmato sia leggermente accellerato..boh! sarà una mia impressione magari. cmq guidano bene!

24-05-2006 16:07

MA PIANTATELA! :(

Sembra un'autostrada.... ci manca ancora che non riesca a fare ste curve lì... e gratta già.... ma avete mai visto andare Maurone? Così il KLT ci va in souplesse....

Mettetela un pò su strade come la SS490 del Melogno o la SS28 del Col di Nava...

Sì, guida bene pulito progressivo. Ma non è niente di strano, non è un mattone come quasi tutti quelli che si incontrano con le GW, ma se la strada fosse un pò più stretta, sconnessa e trafficata....

Poi il filmato potrebbe essere accelerato... quello che incrocia e che saluta.... :cool: mah...

24-05-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Specialr
io ho la vaga impressione che il filmato sia leggermente accellerato..boh! sarà una mia impressione magari. cmq guidano bene!

;) + 10 ct

raffapaz 24-05-2006 16:08

:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

GIANFRANCO 24-05-2006 16:18

... torno a ripetere come ho gia' scritto in un altro post, ho visto mio suocero fare pieghe con quella moto in tutta tranquillita', io ero seduto dietro e onestamente mi cagavo sotto..perche' sei su un'astronave a forma di moto. Certo maneggevole non e', siamo sempre vicino alla soglia dei quasi 400 kg, pero' se c'hai il manico, l'abitudine e l'esperienza...
E le strade del Gargano, da Mattinata a Peschici non e' che siano proprio dritte... per un paio di volte non vi nascondo che non sapevo se la puzza arrivava dalle mie mutande o dal concime dei terreni...

augu 24-05-2006 16:31

poliziotti?

Quote:

Originariamente inviata da Albus
http://videos.streetfire.net/video/D...14ADDCA774.htm

grattano da paura, ma azzo se vanno!!!

Deve essere uno di quei poliziotti giapponesi del film della scorsa settimana... Ricordate?
Ma dove si trova quella FIGATA di strada?.....
AUGU

Guanaco 24-05-2006 16:36

Bravi, sì, beh, notevole, certo, ma... la verità è un'altra.
E i post qui lo confermano: c'è gente che gira con la videocamera dietro al cupolino solo per poi vedersi postato e osannato su qualche sito o qualche forum...
Non voglio fare il bacchettone, ma è gente pericolosa.
Io credo che il motociclista vero ami più la libertà che mettersi in mostra con una GW che gratta.
Quelle sono strade pubbliche.

:confused:

er-minio 24-05-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Io credo che il motociclista vero ami più la libertà che mettersi in mostra con una GW che gratta.

Si, ma stanno sempre nella loro corsia (dal pezzo che ho visto), non mi pare facciano manovre pericolosissime...
E poi è lo stesso di quelli che il lunedì mattina fanno la conta delle jap passate... :lol:

BTW, da quel po' che ho provato il KLT l'estate scorsa in portogallo (certamente non a quei ritmi), andare va, e le curve le fa. Un minimo di soggezione a parte, il problema più grosso era proprio quello delle grattate a terra, praticamente su tutte le curve. Il che su un colosso da 400 chili non è propriamente piacevole.

K1200LT 24-05-2006 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco

:confused:

hai ragione, non è possibile che gente , magari anche un po' su con gli anni, viste le moto, si mettano a fare quelle cose. veramente deprecabile, non capisco come ci si possa pure filmare.

er-minio 24-05-2006 16:55

Alcuni, ancora peggio, fanno le foto alle proprie moto sdraiate sulla neve... :(

jonlomb 24-05-2006 16:57

spettacolo

che spettacolo....:lol: :lol:
:lol: :lol:

ma il manico che guidava il GW, su un CBR o qualcosa di simile, che fa tocca con le orecchie per terra?? :!: :!: :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.