![]() |
Chi è che diceva che le GoldWing vanno solo dritto?
|
oserei dire....minchia!
ed il sottofondo ..raschiante...è fantastico!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ma io mi domando....
dove c@@@o sono ste strade della madonna???? in questi filmati ci sono solo strade con asfalto perfetto e curvoni da libidine. Ma dove stanno, sulla luna? |
minkia..
ce ne vuole di manico per andare così forte con una roulotte! ..e che bella strada! |
:!: :!: :!: :!: :!:
|
che moto fantastica
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
:rolleyes: :rolleyes: Quando vedo certe cose mi sento proprio una mezza sega..guarda qui che manici!!:rolleyes: :rolleyes:
Poi mi dico..ma che mi frega se non ho quel manico..mi diverto anche nel mio piccolo!!:cool: PS. Per le strade..dalle nostre parti qualche bella stradina si trova..ma ne ho travate di belle anche in Sardegna e in Calabria..fatta eccezione per la pianura ovunque c'è una bella strada che aspetta i motociclisti..la fortuna è farle senza traffico :) :wave: |
porcaboia se curvano....
|
secondo me è CBR 600 con una serie di scatole di carta legate dietro.....
STIKAZZI SE CAMMINANO |
minkia:rolleyes: :rolleyes:
veramente pazzesco.... e avete sentito che raschiamenti???? . . . . . . . . . che mezza sega che sono....:( |
io li batto col monopattino.................... seeeeeeeeee
e stio cippi..... credo che sia la foresta nera o comunque germania..... vanno come dei ciuli.......... grattano tutto ... bravi ragassi ;)) |
per chi è stato al Sicilytreffen quest'anno qualche stradina cosi l'ha vista!
( isnello e piano Zucchi docet) |
Quote:
mi veniva il mal di moto solo a guardare il filmato ! |
io ho la vaga impressione che il filmato sia leggermente accellerato..boh! sarà una mia impressione magari. cmq guidano bene!
|
MA PIANTATELA! :(
Sembra un'autostrada.... ci manca ancora che non riesca a fare ste curve lì... e gratta già.... ma avete mai visto andare Maurone? Così il KLT ci va in souplesse.... Mettetela un pò su strade come la SS490 del Melogno o la SS28 del Col di Nava... Sì, guida bene pulito progressivo. Ma non è niente di strano, non è un mattone come quasi tutti quelli che si incontrano con le GW, ma se la strada fosse un pò più stretta, sconnessa e trafficata.... Poi il filmato potrebbe essere accelerato... quello che incrocia e che saluta.... :cool: mah... |
Quote:
|
:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
... torno a ripetere come ho gia' scritto in un altro post, ho visto mio suocero fare pieghe con quella moto in tutta tranquillita', io ero seduto dietro e onestamente mi cagavo sotto..perche' sei su un'astronave a forma di moto. Certo maneggevole non e', siamo sempre vicino alla soglia dei quasi 400 kg, pero' se c'hai il manico, l'abitudine e l'esperienza...
E le strade del Gargano, da Mattinata a Peschici non e' che siano proprio dritte... per un paio di volte non vi nascondo che non sapevo se la puzza arrivava dalle mie mutande o dal concime dei terreni... |
poliziotti?
Quote:
Deve essere uno di quei poliziotti giapponesi del film della scorsa settimana... Ricordate? Ma dove si trova quella FIGATA di strada?..... AUGU |
Bravi, sì, beh, notevole, certo, ma... la verità è un'altra.
E i post qui lo confermano: c'è gente che gira con la videocamera dietro al cupolino solo per poi vedersi postato e osannato su qualche sito o qualche forum... Non voglio fare il bacchettone, ma è gente pericolosa. Io credo che il motociclista vero ami più la libertà che mettersi in mostra con una GW che gratta. Quelle sono strade pubbliche. :confused: |
Quote:
E poi è lo stesso di quelli che il lunedì mattina fanno la conta delle jap passate... :lol: BTW, da quel po' che ho provato il KLT l'estate scorsa in portogallo (certamente non a quei ritmi), andare va, e le curve le fa. Un minimo di soggezione a parte, il problema più grosso era proprio quello delle grattate a terra, praticamente su tutte le curve. Il che su un colosso da 400 chili non è propriamente piacevole. |
Quote:
|
Alcuni, ancora peggio, fanno le foto alle proprie moto sdraiate sulla neve... :(
|
spettacolo
che spettacolo....:lol: :lol:
:lol: :lol: ma il manico che guidava il GW, su un CBR o qualcosa di simile, che fa tocca con le orecchie per terra?? :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |