![]() |
Interessante filmato sul movimento dello sterzo
http://video.google.com/videoplay?do...78642202272323
lasciamo perdere la pirlata della velocità .... ma diamo uno sguardo alla chiave dell'accensione in riferimento ad un numero del contagiri. si vede molto bene il discorso del controsterzo per inclinare la moto |
Un pazzo che sa guidare :mad: :mad:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
HO SCRITTO!!!!!
Lasciamo perdere la pirlata della velocità .... ma diamo uno sguardo alla chiave dell'accensione in riferimento ad un numero del contagiri. si vede molto bene il discorso del controsterzo per inclinare la moto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
tachimetro taroccato? :confused:
|
VI ODIO .. porto via la palla e con voi non gioco più
|
Si pero' e' un pazzo!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tarocco perchè le moto giapponesi indicano fino a 299 km/h per una propria politica....
|
Mission Impossible 4
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so che dirti in proposito, ma il mio CBR (un 929 uguale a quello del filmato) ha segnato oltre 300 di strumento. Avevoi rapporti accorciati, quindi è stato possibile far segnare quella velocità teorica (ah, ero in pista). Anche il tipo del filmato devev aver (notevolmente) accorciato i rapporti; non si spiega altrimenti come faccia a visulaizzare quelle velocità impressionanti (le strisce della segnaletica non scorrono altrettanto velocemente, se ci fate cosa) |
Quote:
Credo anche io, se non erro la velocità viene rilevata da un sensore sul cambio. Giusto? I lampioni, ad esempio, scorrono troppo... come dire... pacatamente. Quanto alla velocità indicata la massima (299) è stata fissata dai giapponesi solo qualche anno fa. Un amico con la sua Hayabusa ritornò dal conce Suzuki perchè la sua moto "non superava i 300Kmh" come faceva invece la primissima serie della GSX-R 1300. ;) |
Quote:
|
Quote:
vediamo un po' se rifocalizziamo il punto... |
quanti milioni di punti ha perso il tizio ??
|
e ..la penna prolungata?non erano 180km/h? vabbè se erano 140 era comunque emozionante...
|
00:52 quando incrocia la macchina.... :( :(
|
..tachimetro tarocco...
Però che emozione rivedere la strumentazione di Ike in corsa...bei tempi... Avevo girato anch'io un video così...mo annallo a trovà...:( Facevo 190 sulla litoranea prima di Santa Maria di Leuca in Puglia...:-p Pensavo di essere velocissimo.:cool: Poi mi ha superato un ninja su una ruota...probabilmente in sesta...:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
ninjia
Ma il ninjia era un 900 serie bordeaux+grigio del 94 ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
filmato buono...
Ottimo muntagnin...
Effettivamente la manovra di controsterzo, con il sistema che indichi, è evidente... Però... contachilometri tarocco... pilota cogli@@@@@@ (dopo un'impennata per poco non si accoppa) ecc ecc.... Lamps Bob |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |