![]() |
Consiglio su GS.
Saluto tutti,
vorrei avere qualche consiglio sul passaggio da una r1100r ad una r1150gs adv. Premetto che della mia 1100 sono soddisfatto per la comodità, la guida, la manegevolezza e l'affidabilità. La GS mi piace (ho già posseduto anni addietro una r80gs P.D.), ma vorrei qualche consiglio da chi la possiede già. Ringrazio e saluto tutti. |
Non capisco la domanda :-?
su affidabilità, manegevolezza, difetti??? E' uno sballo, su questo posso dirti subito!!!:-p |
VAI TRANQUILLO:lol: , OTTIMO CAMBIO :arrow: NON RESTERAI DELUSO!!!:D :D
|
Quote:
ciao |
se sei soddisfatto del 1100.......... senti uno scemo....
pigliati un 1100 gs... va meglio del 1150, e se l'estetica non ti piace ci sono dei kit che la trasformano in un mostro divora dune.... io sono caduto sotto la scimmia dell?ADV :!: :!: :!: :!: :!: :!: ma avrei preso una 1100 altrimenti....... |
Quote:
Quoto... se avessi un 1100 i soldi li spenderei per un bel kit tipo revamp :arrow: |
Quote:
ti riquoto solo perchè mi stai simpatico........ e poi...... vuoi mettere girare con giacca e cravatta su una desierto 1100???? cioè...dico.-.---- manco i vigili ti fermano più... son tutti lì ad aspettare i beduini con le taniche della carovana ;))) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ti immagini la scena?? te cha passi, la vigilessa gnocca alta tre metri coi capelli sorri ( ce n'era una così a bergamo un po' di tempo fa.... chissà che fine ha fatto) che sbava mentre passi e già si aspetta che la carichi per protarla in tenda a magnà datteri e fichi secchi...... troppo GS ;)) |
che sorri... rossi.... miiiiiiiiiiiiiiii la dislessia..........................
|
sorri...io gia' mi chiedevo come potevano essere i capelli dispiaciuty...
:lol: |
hgahaahhahahahahhahhaah
che te devo dì hahahhaahha so avvinazzato da ieri sera con un barbera eccezionale per innaffiare un cervo strepitoso con una polenta che era un velluto..... |
Quote:
|
Quote:
Ottimo Tom!:D :D :D Sei dei nostri!!!! Cambia la firma;) |
Quote:
|
Qualcosa riguardo I "Rimasti" sarebbe carino....:D :D :D
|
Quote:
|
Mi spiegate 'sta storia del 1100 migliore del 1150? Pensavo che il 1150 Gs fosse il migliore della stirpe...
|
Se non sei un tappo e vuoi andare dappertutto la 1150ADV è la moto per te.
|
Consigli sul GS non importa darli.
Si possono solo dare opinioni su quale dei GS |
Quote:
Sono due grandi moto....nessuna superiorita':) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |