![]() |
............ ti mette le ali
:mad: si è fantastica, sapete, quella bibita che ti mette le ali:mad: , ma **********!!!!. Sono finito al prontosoccorso , quasi muoio (esagero), sintomi da infarto, pressione a canna, sintomi da crollo e iperteso da sballo:lol: Come si fa a vendere ste robaccia , non tutti la sopportano ste concentrato di caffeiba e porcherie varie:mad: , se poi capita chi la beve come me per bibita. E ora che ne parlo non sono il primo caso, ad altri è capitato, poi mi dicono che dopo averla bevuta andrebbe fatto dello sport per smaltirla,, ma allora non venderla nelle macchinette sul lavoro:mad: . Eh, si, quasi le ali me le ritrovo veramente!!:lol: ............... Però devo dire che dopo 2 giorni mi sentivo proprio un toro rosso:prayer:
|
di che si tratta? sai c'e' anche chi non e' intossicato dalla pubblicita' :confused:
|
...pensa che a me non fa un *****...
sarà che bevo 7-8 caffè al giorno:lol: |
toro rosso in inglese ;)
|
Quote:
|
boh a me non fa niente.......
|
Bah, io l'ho bevuta, a volte, e a parte il sapore di medicina non c'ho trovato niente di che.
Sì, faccio sport, ma non so se questa può essere la discriminante |
... e se poi è vero che in francia l'hanno ritirata dalle vendite come hò sentito......, fantastico:mad:
|
:arrow: probabilmente sei allergico alla caff perchè altrimenti non fa nulla il toro, ma forse Tu l'hai preso dalla parte delle corna!!! :!: :!: :!:
:D :D :D :lol: :lol: :lol: |
mi è stato riferito che in alcuni stati è vietata la vendita della suddetta bevanda ai minori di 16 anni....pare che contenga ,tra l'altro, sostanze nocive alla crescita......
|
Beh allora non provare a bere la stessa ma venduta nel resto d'Europa........quella si e' na bomba.....:D
|
Quote:
|
Un mio amico (non sono io, ve lo giuro!!!) ne ha bevute 4-5 in una volta ed ha dovuto correre in bagno causa cag8 fulminante!!!!:drinkers: :toimonst:
|
certo che berla come bibita al lavoro!!!! il gusto fa veramente schifo, può giusto servire per stare svegli nei lunghi viaggi (la caffeina non mi fa niente ma il gusto mi tiene sveglio epr almeno 2 ore!)
|
. . . boh. . . . a mè non fà nulla . . . . :mad: :mad:
|
Quote:
|
liscia fa schifo... sa un pò di big bouble...
la consiglio accompagnata con vodka liscia ghiacciata:cool: Quote:
|
Quote:
|
Nei viaggi lunghi ne tengo sempre 4-5 a mo' di cartuccera dentro la borsa da serbatoio.
Se me cala la palpebra ne tracanno una a garganella e torno subito lucido. Una volta l'ho usata x fare colazione riscaldandola negli scarichi del GS |
Quote:
Guarda, l'hò bevuta perchè un mio collega brigante con un colpetto giusto alla macchinetta ne fa scendere una al giorno "GRATIS" :lol: e me la sono scolata io, per curiosita perchè non l'avevo mai bevuta e difatti fa schifo. Di positivo c'è solo che non l'hò pagata:lol: :lol: :lol: almeno quello:!: :!: Continueremo con le classiche bibite:D :lol: hei!, però non datemi del vandalo,:lol: sono quasi una persona seria:lol: :lol: :lol: |
Quote:
sopratutto in cocktail fatti da vodka + energy drink. FANNO MALISSIMO. nn sto scherzando. |
Una volta Gara non fece in tempo a berla e si addormento' in piedi.
http://img81.imageshack.us/img81/751/1arrivo3tc.jpg |
Per chi ha necessità di star sveglio, e non vuole assumere caffeina e/o mix complessi di sostanze sconosciute, consiglio lo 'sciroppo di guaranà'. Si tratta di uno di quei prodotti CTM del commercio equo e solidale la cui composizione è molto semplice: acqua, zucchero di canna e un 2% di guaranina. Grazie ad esso sono riuscito a limitarmi a max 1-2 caffè al giorno senza avvertire emicranie.
|
Quote:
la guaranina E' la caffeina. Sono lo stesso composto. La caffeina ha molti "nomi" fra cui anche guaranina a causa del fatto che questi eccitanti prima sono stati scoperti....e poi si e' scoperto che erano la stessa molecola. L'industria delle bevande e' ovvio che si approfitta della cosa, scrivendo la presenza delle due molecole...;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |