![]() |
Per iniziare ..
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio: la mia cara moglie, dopo avre partecipato solo da spettatrice al mio corso a Vairano vorrebbe imparare ad andare in moto...:D :D :D Putroppo non è mai salita neppure su un cinquantino ed inoltre non è molto alta di statura (1.65 m). Cosa mi consigliate? Conoscete in prov di Vicenza qualcuno che noleggia piccole moto? Conoscete qualche corso per novizi? Lamps Fabrizio |
Quote:
|
il corso è contagioso........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: le hai già fatto provare la tua? lamps! |
Quote:
Ciao:D |
Quote:
Purtroppo non se la sente, è un po' troppo alta per lei (tocca solo con la punta dei piedi:) ) e poi è un po' pesante... Magari le faccio provare qc 125 a scuola guida, che ne dici? |
un bella beta alp... facile e bassa!
Così la usi anche tu su qualche mulattiera!;) |
Scarver? bassa, mono, facile...
|
f 650 gs sella ribassata.. o scarver
|
Prendi una Yamaha Tricker, ti diverti anche tu e lei prende la patente A2 e fra due anni passa a potenze e pesi maggiori. Mia moglie e' su questa strada!
|
..... scarver è spettacolare x le stature "ridotte":lol: :lol: e facile da portare.... io conosco alcune ragazze che hanno iniziato con quella moto e sono tuttora soddisfattissime....:D :D
|
Concordo, Beta Alp o Yamaha Tricker. Altrimenti dovresti prendere in considerazione una piccola custom, che le donne apprezzano perchè basse.
Lamps.. |
Quote:
|
Yamaha MT-03 Depotenziata...(manco ce ne fosse bisogno....:lol: )....Bassa, poco potente, baricentro bassissimo, economica, sicurissima.....e poi...è bellisscima....:lol: :lol:
ED |
moto ok...
Tricker 250 o TW 125/200, suzuki van van 125, yhosung karion 125, kawa er-5 o EL-252, honda cbf 500....
Tutte sfiziose, pratiche, divertenti e FACILI !!! Lamps Bob |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |