![]() |
Segnika... tra una birra e l'altra...
...non è che -per puro caso fortuito- ti potrebbe scivolare la matita su un foglio e -così, per combinazione- viene fuori lo schizzo di un logo, disegnino, simboletto, per il meraviglioso e maestoso viaggio che alcuni coraggiosi QdEisti stanno organizzando? :angel12:
TRANSANDINA: ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=61319 ) Possiamo garantirti la riconoscenza eterna di Ale4zon (inestimabile!) e Liz ha promesso di cantare l'Internazionale davanti a tutti. E ti offriamo anche tutte le donne dei partecipanti che ce l'hanno! :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: (ti prego, noi siamo delle pippe terribbbili a disegnare! :confused: ) |
Ecco Segnika,
in pratica è un " rafforzativo " di quello che ti ho chiesto in MP stamane..... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma le donne dei partecipanti che partecipano o anche quelle che stanno a casa? L'ultima volta l'ho data via per un adesivo e una boccia di moretti da 66, mo' solo per l'adesivo?
:confused: |
Quote:
http://img47.imageshack.us/img47/6493/sister4zd.jpg (se lo scopre mi ammazza! :lol: ) |
Tommy, ti ho mai parlato dell'affetto che mi lega a te?
...e, attraverso te...a tutta la tua famiglia? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Giovedì ci SIETE al Green Rose? :lol: |
Quote:
Anzi no... allenati! Ripeti con me... :director: C'est la lutte finale Groupons-nous et demain L'Internationale Sera le genre humain... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tommy si farà un sacco di amici con sta foto. :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dai Della, TESSERIAMOCI!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
complimenti ! :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(e poi... non mi avete mica chiesto cosa vota mia sorella! ;) ) |
Quote:
a proposito, ma come si chiama? |
Quote:
...e tanto!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
rotfl!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: questa discussione mi fa morire dalle risate :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |